Autore Topic: Mappa Di Draconus  (Letto 3643 volte)

saimo

• Utente
  • **
    • RETREAM
Mappa Di Draconus
« il: 28 Novembre 2010, 22:51:20 »
 Ciao ragazzi,

ho appena finito DRACONUS e, siccome ne ho pure costruito la mappa, ho pensato di condividerla con voi.
A dire il vero, ho visto che sul sito già ce n'è una, ma quest'altra:
 * mostra una stanza in più, importantissima: quella dove si trova uno dei quattro fondamentali pezzi d'"equipaggiamento";
 * mostra tutti i nemici;
 * contiene una sola immagine del personaggio principale (nel punto di inizio);
 * usa una palette migliore (quella di ptoing, basata su quella "scientifica" di Pepto).
La potete scaricare da qui.

Scusatemi se per una cosa del genere non valeva la pena di aprire una nuova discussione.
RETREAM  - sogni retro per Amiga, Commodore 64 e PC

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Mappa Di Draconus
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2010, 10:59:37 »
 Col tuo permesso avrei aggiunto anche questa mappa al sito.
Draconus mi piaceva ma è arrivato in un momento "sfortunato" e non l'ho mai approfondito, era troppo "action" per i miei gusti di quel periodo.
Però la schermata introduttiva e il personaggio mi sono sempre parsi molto carismatici.

Ho letto il tuo commento al gioco, per quanto riguarda la corrispondenza voto numerico/giudizio è in effetti non è aderente al 100%, ma come al solito ho fatto le cose in fretta. Se qualcuno vuole suggerire altre espressioni le prenderò sicuramente in considerazione :)
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

saimo

• Utente
  • **
    • RETREAM
Mappa Di Draconus
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 11:19:23 »

Citazione da: "Roberto"
Col tuo permesso avrei aggiunto anche questa mappa al sito.
Hai fatto bene e mi fa piacere :)

Citazione
Draconus mi piaceva ma è arrivato in un momento "sfortunato" e non l'ho mai approfondito, era troppo "action" per i miei gusti di quel periodo.
Però la schermata introduttiva e il personaggio mi sono sempre parsi molto carismatici.
A dire la verità, a me il personaggio sembra un perfetto idiota a causa della camminata zoppa e del salto ad arco fisso (ma tale caratteristica non è negativa in quanto la progettazione degli ambienti ne tiene perfettamente conto) :lol:

Citazione
Ho letto il tuo commento al gioco, per quanto riguarda la corrispondenza voto numerico/giudizio è in effetti non è aderente al 100%, ma come al solito ho fatto le cose in fretta. Se qualcuno vuole suggerire altre espressioni le prenderò sicuramente in considerazione :)
Metti qualcosa tipo "Gioco godibile"...
RETREAM  - sogni retro per Amiga, Commodore 64 e PC