-Roberto, ho scaricato le scansioni di Next Strategy n.5, l'ultimo ad essere stato messo online, e mi e' rimasto un dubbio: come mai non c'e' la copertina? C'e' stato un errore nel zippare i files?
-allo staff: ho provato a mandare un MP a Roberto ma mi dice che l'utente "non e' abilitato all'uso del messenger". Dove ho sbagliato?
Faccio mente locale, spero andando a memoria di non fare strafalcioni (ormai ho tutto inscatolato negli armadi, troppo disagevole per fare dei controlli al volo).
La spiegazione la diedi a suo tempo nelle news:
http://ready64.org/news/view_news.php?id=494Ma in effetti non farebbe male replicarla nelle varie schede. Purtroppo quando i compiti sono tanti è difficile stare dietro a tutto, anzi diciamo impossibile e così spesso mancano cose che sembrano banali.
In pratica le uscite Edisoft di quel mese erano tutte costituite da:
1) Copertina/cartonato etc. personalizzato per ogni collana, quindi con copertina diversa
2) Opuscolo Allegato dimensioni "MAXI" *uguale* per tutti.
Se manca la copertina di NS 5 probabilmente vuol dire che non ho la parte cartacea specifica ma solo quella generica.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
Per quanto riguarda i PM nessun errore, non sono abilitato a riceverli.
Per me è più comodo essere contattato solo per email. Chi ce l'ha può utilizzarla, chi non ce l'ha può usare il form (la mia firma dovrebbe parlare chiaro
)