Autore Topic: Emlyn Hughes: Il Gioco Del Calcio.  (Letto 4576 volte)

kiand

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: creatures
Emlyn Hughes: Il Gioco Del Calcio.
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2010, 20:26:18 »
 sara' perche il mio primo gioco sul c64 e' stato International soccer, sara' perche erano un po gli inizi e apprezzavi ogni piccolo miglioramento ai giochi, ma mi trovo d'accordissimo con utente cancellato..i passaggi di tacco,i pallonetti, i colpi di testa al volo, le scivolate,la possibilitata di configurare la squadra e un sacco di cose !!
poi ho fatto anche un sacco di partite e tornei tra amici con microprose soccer, ma il Gioco del Calcio per me e' Emlyn Huges!
ciaooo

Major Sludgebucket

• Utente
  • **
  • Effetto pantaloni filanti
  • Gioco Preferito: Archon II - Adept
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2010, 02:05:58 »
 Le argomentazioni del tipo "questo titolo è una simulazione, l'altro è un arcade" relativamente ai giochi di calcio mi hanno sempre fatto sorridere. (Ancora oggi, per PES/FIFA, figuriamoci ai tempi). Quando in una partita di dieci minuti le squadre fanno nove gol, ogni velleità anche solo lontanamente simulativa è destinata a finire nel WC :D .

(Voto EHIS).

utente cancellato

• Visitatore
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2010, 21:21:18 »
 Fammeli nove gol con Match day II, a stento riuscivo a farne uno!  :stordita:  

Major Sludgebucket

• Utente
  • **
  • Effetto pantaloni filanti
  • Gioco Preferito: Archon II - Adept
« Risposta #18 il: 12 Febbraio 2010, 14:33:31 »
 Grazie tante, a Match Day II ci vogliono dieci minuti solo per arrivare all'area di rigore da quanto è lento :lol: . Scherzo, mi piace come gioco, ma una volta che hai preso la mano anche lì l'intensità con la quale si va a rete è molto maggiore rispetto a una partita di calcio vero (pur rimanendo il gol un evento un po' meno banale rispetto agli altri titoli).