Come ho scritto in altra sede, ridendo e scherzando, gioendo e soffrendo, siamo arrivati al 2010!
A parte i soliti retorici auguri che mi risparmio di fare, dato che ne avrete già piene le orecchie, vorrei iniziare questo nuovo anno con un GRAZIE.
Certo, una parola di ringraziamento in questi tempi non è per me così scontata, e mi sento di dirla dal cuore a chi ha creato questo bellissimo "mondo" e a chi lo ha fino ad oggi supportato.
A circa 28 anni dall'uscita del nostro adorato gioiello è una piacevole sensazione poter rivivere appieno i propri sogni a 8 bit in un sito di Commodore 64. In un mondo dove si pensa solo ed unicamente al denaro e al guadagno, è miracoloso che si possano trovare luoghi in cui tutto ciò che c'è viene messo a disposizione in maniera totalmente gratuita, grazie all'impegno e alla passione di persone che spendono giorni, mesi ma anche anni della propria vita a dumpare, scansionare, fixare, e tenere in piedi in nostri sogni.
Perciò, voglio personalmente ringraziare le splendide persone che hanno generosamente fatto questo, augurando loro di andare sempre avanti con la convinzione di stare facendo qualcosa di veramente grandioso per la comunità web. GRAZIE!
Grazie a
Roberto,
eregil,
Raffox, iAN, Pippo, Andrea, mces, Freshness, Doyle e
TUTTI i fedelissimi.