Ciao
non vi sarà sfuggito il nuovo aggiornamento della sezione download.
Beh cosa ne pensate?
Ok ok, nemmeno questa volta trovate Murder o Duffy Duck, ma si tratta comunque di programmi tutto sommato rari / inediti.
Ispettore ScottE' la versione italiana di Detective Game, spesso era richiesto e circolava tramite email ma non era ospitato su alcun sito in maniera 'fissa', almeno a quanto mi risulta. Ad ogni modo sul gamebase non c'è.
Space CrapVabbè dovreste già conoscerlo.
COMING SOON Zak McKraken - ItalianoLa versione italiana della famosa avventura, piuttosto rara da trovare (o no?)
Il pranzo è servito Questo è un gioco amatoriale realizzato in basic dedicato al famoso quiz condotto dal compianto Corrado Mantoni (non dite che non ve la ricordate!).
Curiosità: pensate che ho avuto notizia dell'esistenza di questo gioco tramite un telegiornale regionale. Dal servizio sono risalito all'email dell'autore che guarda caso è mio concittadino. Incontrarci e dumpare il gioco è stato tutto sommato semplice :-)
Bè cosa ne pensate??
Ovviamente per quanto riguarda gli ultimi 2 giochi è presto per esprimersi, ancora non sono stati pubblicati.
Crediti:
I crediti sono riportati nelle relative sezioni, ad ogni modo non fa male ricordare che per Ispettore Scott e Zak ringraziamo Massi cadenti ed Anx. Mentre per il pranzo ricordiamo Andrea Urbinati che è l'autore del programma.