Come ho gia scritto non ho fatto nessuna mappa poichè all'inizio ho impiegato del tempo a studiare il gioco ed a terminare le prime 2 sezioni, cmq ostiche.. ma non e' affatto che sto tergiversando e perchè mai dovrei?
Mi spieghi perche' in gruppo non ci si puo' organizzare per fare una mappa?
Semmai è il contrario.. cioe' quanto piu' un gioco e' vasto, tante piu' persone devono apporre il loro contributo altrimenti l'area di gioco da mappare per una singola persona diventa un impresa titanica.
Trovami un gioco che ha + di 2500 locazioni che e' stato mappato da una singola persona..
L'unione fa sempre la forza e secondo me, qualcuno interessato ci sarà anche.
Tutto sta a trovarli.
Per quanto riguarda le 5 monete, è proprio cosi' ,ma credimi, e te lo dice uno che ci ha perso non sai quanto tempo appresso, nei livelli avanzati sfido a trovarle tutte e 5 sempre..
Per quanto riguarda i messaggi.. sono hints generici utili alla prima parte del gioco, ma non certamente alle successive del sottosuolo, dove anzi se avrai letto, vi e' un messaggio che cita (vado piu' o meno a memoria) "ora non vi saranno più aiuti e dovrete sbrigarvela da voi".
Beh più chiaro di cosi'?
YOU HAVE DONE ALL YOU CAN IN THE LANDS
YOU MUST NOW GO BELOW INTO THE TROLL'S
LAIRS. THIS IS THE ONLY WAY TO THE DARK
LORDS. YOUR MAPS ARE NO LONGER OF ANY
USE TO YOU. YOU ARE NOW ON YOUR OWN
Scusa, ma qual'e' il trucco per le monete?
E' forse quello che ti avevo chiesto relativo appunto ad un indirizzo di memoria che regola il numero di monete raccolte dal personaggio?
Oppure intendi il trucco per partire dalla fase 2, quella dopo il teschio?
Per arrivare alla fase 2 c'e' il tasto commodore da tenere premuto ma purtroppo l'ho scoperto troppo tardi quando gia ero arrivato alla fase 3 e stavo smanettando con l'editor esadecimale...