Trattasi di gradevolissima produzione, anche per le implementazioni originali di idee non originali, come il boss finale a-la Space Harrier (al quale copia anche i proiettili), oppure il fondale stellato in parallasse preso di peso da Gradius Galaxies anche nei colori.
Per la grafica si vedrà cosa farà Gizmo, questa dovrebbe esser lì solo per prova, specialmente l'orrendo sprite principale, che però ha le misure giuste per rendere giocabile il tutto. Purtroppo il fantastico sistema di sprite, lo stesso che fa la tempestuccia stellata tutta coreografica, non riesce a metter su uno sprite principale ottenuto per sovrapposizione di sprite hires, che sarebbe l'ideale in questo caso. Così, per ora c'è questo, che manca molto di masking nero (e di nero in genere) e se siete al centro tra le stelle più luminose rischiate di perdere ogni bene.
Secondo me e Mike, c'è troppa roba come fondale, si gioca evitando anche cose che non collidono, oppure ci si rilassa quando arriva un colpo:"Tanto questo non mi colpPORCA MISERIA LADRA!"
Io e Mike abbiamo avuto di che parlare per XeO3 quando io volevo metter qualcosa come fondale, appena accennato in colore scuro (in MCM, perché non avendo il Plus/4 sprite hardware, mica puoi far scorrere sprite software MCM su un fondale hires), vedete i monoliti più scuri?
Ecco, l'ha vinta lui, manco quelli ci si mette! Figurarsi sto festival del dubbio impatto!
Vediamo quando ci sarà la grafica quasi vera, ma già sembrerebbe gran gran cosa!