Autore Topic: Programmazione In Linguaggio Macchiana Del C64  (Letto 3176 volte)

infocalimero

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Shadow of the beast
Programmazione In Linguaggio Macchiana Del C64
« il: 13 Novembre 2008, 15:33:15 »
 Ciao ragazzi,
Mi chiamo Davide e sono un programmatore autodidatta Commodore 64... Da qualche tempo ho realizzato un tutorial sulla programmazione in linguaggio macchina per il vecchio gioiellino della grande C=.
Se vi fa piacere dategli un'occhiata e magari quei fantomatici 'data' di cui leggevate sempre nei giornali del settore, prenderanno un senso ora.

Ecco il link del mio tutorial sulla programmazione L.M.:
http://www.bertinettobartolomeodavide.it/p...ore64/home.html

Ciao a tutti.

PS: Se vi è piaciuto il mio lavoro fate qualche click sui banner Google presenti, sarò stimolato nel continuare questa guida... Grazie mille!

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2008, 15:56:44 »

Citazione da: "infocalimero"
PS: Se vi è piaciuto il mio lavoro fate qualche click sui banner Google presenti, sarò stimolato nel continuare questa guida... Grazie mille!
aurgh... i banner di adsense c'erano anche su ready64 fino a qualche tempo fa, e perfino io non mi sono mai azzardato a chiedere esplicitamente all'utenza di cliccarli.
Al di là dell'opportunità della tua richiesta, parlandoci chiaro, se cerchi stimoli economici, seppur minimi, è meglio che passi ad altro. /fine ot
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

ufosolar

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: popeye
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2008, 20:04:13 »
 Ciao

proprio qualche giorno fa ho fatto una capatina sul tuo sito, poichè cercavo con Google materiale sull'argomento.... :D