Ho visto i levelfiles e ho riconosciuto subito la compressione - exomizer - e li ho espansi per esaminarli.
Hanno ricomposto in un unica fetta di memoria, quasi sempre da $0a00 a $ffff, ogni evento, ripulito il ripulibile e crunchato con Exomizer che e' notoriamente piu' efficiente di qualsiasi altro cruncher pubblicamente disponibile, specialmente se in memoria ci sono sequenze di dati ripetuti a indirizzi diversi li ottimizza meglio di chiunque altro.
I dati espansi dei soli C0-C7 occupano 450kb circa. Compressi con PUcrunch ogni file diventa da 1 a 3 blocchi piu' grande di quelli fatti con exomizer, non ci stanno per un soffio.
La resistenza e' futile. Anche loro che si ostinavano ad usare Byteboiler+REU e ABCruncher+REU su C64 si sono dovuti arrendere all'evidenza e usare lo strumento migliore, sia dal punto di vista dell'efficienza che del tempo impiegato nella compressione (pochi secondi contro svariati minuti)