Autore Topic: Remember - Releases Di Novembre 2008  (Letto 3688 volte)

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Remember - Releases Di Novembre 2008
« il: 08 Novembre 2008, 04:12:03 »
 Magnifico ritorno in grande stile per i Remember che ci offrono come al solito qualita' E quantita'.

Nuove releases:
374 Archipelago +5HD
375 Gaplus +7HID
376 Blueprint +7HD
377 Amazon Warrior +4PD

re-releases:
015 The Master Of Magic   +2PD
125 California Games (v3 ONESIDED!)

tutto in un unico zip
http://www.allgamebase.info/rem/_Rem_Nov08/REM_Nov08.zip
oppure sul loro sito, per i pacchi singoli
http://www.remember64.de/

Occhio che in fondo alla pagina ci sono anche 3 rels non ufficiali, tutti tapeloader games:

Invade-A-Load +2
Load And Play +1
Micro Painter +2

Sono ancora stupefatto per la versione onesided di Cal.games, ricordo che ai tempi era addirittura su 3 lati (loader su un disco a parte + un disco a 2 facce pieno)
 :D  
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2008, 13:13:22 »
 La release di California Games è bellissima, mi chiedo come abbiano fatto a pigiare tutti i byte dentro un solo lto :D Dopo anni finalmente libero dalla schiavitù del turn side.

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2008, 20:50:55 »
 Ho visto i levelfiles e ho riconosciuto subito la compressione - exomizer - e li ho espansi per esaminarli.
Hanno ricomposto in un unica fetta di memoria, quasi sempre da $0a00 a $ffff, ogni evento, ripulito il ripulibile e crunchato con Exomizer che e' notoriamente piu' efficiente di qualsiasi altro cruncher pubblicamente disponibile, specialmente se in memoria ci sono sequenze di dati ripetuti a indirizzi diversi li ottimizza meglio di chiunque altro.
I dati espansi dei soli C0-C7 occupano 450kb circa. Compressi con PUcrunch ogni file diventa da 1 a 3 blocchi piu' grande di quelli fatti con exomizer, non ci stanno per un soffio.

La resistenza e' futile. Anche loro che si ostinavano ad usare Byteboiler+REU e ABCruncher+REU su C64 si sono dovuti arrendere all'evidenza e usare lo strumento migliore, sia dal punto di vista dell'efficienza che del tempo impiegato nella compressione (pochi secondi contro svariati minuti) :metallica:
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2437
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2008, 20:59:45 »
 Nuove release dai Remember? Era l'ora, direi! C'è anche un intro mai visto, carino.
Sto ancora provando i vari giochi, contemporaneamente realizzo gli screenshot per i giochi che mancano su ready64.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2008, 21:04:11 »
Citazione da: "Roberto"
C'è anche un intro mai visto, carino.
 
No sono tutti "vecchi" =)
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2437
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2008, 21:26:40 »
Citazione da: "iAN CooG/HF"
Citazione da: "Roberto"
C'è anche un intro mai visto, carino.
 
No sono tutti "vecchi" =)
Quello di blueprint non me lo ricordo.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2008, 21:58:16 »
 E' stato usato ad esempio in Bubbleghost+5/REM, intro gia' presente su iintros.c64.org
REM-14.PRG
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2437
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Remember - Releases Di Novembre 2008
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2008, 22:02:24 »
Citazione da: "iAN CooG/HF"
E' stato usato ad esempio in Bubbleghost+5/REM, intro gia' presente su iintros.c64.org
REM-14.PRG
Evidentemente la memoria fa brutti scherzi. E dire che ho anche quel crack.  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php