Com'e' gia' stato fatto presente di giochi ne mancano tanti altri, non solo Skate or Die, e se dovessimo aprire un thread per ognuno non ci sarebbe piu' posto nel forum.
Tanto per dare un'idea, si prendano come esempio i due piu' grandi siti per Commodore 64: il Gamebase64 conta 18800 giochi e Lemon64 ne ha 4100, mentre qui su ready64 i gli inserimenti sono 1013. Qundi di giochi ne mancano migliaia.
Ma teniamo presente che il Gamebase64 e' un progetto mastodontico che e' rimasto in lavorazione per circa 5 anni con un team di ben 12 persone impegnate nel popolamento del database mentre Lemon64 e' un sito che nella veste attuale (quella dinamica) e' attivo da almeno sei anni. Ready64 lo e' circa da 2 anni, quindi con meno tempo a disposizione per l'ampliamento.
Per il momento, come dicevo, ho aggiunto 1013 giochi, faticosamente ed impiegando un considerevole numero di ore nell'inserimento, che comprende il reperimento delle informazioni per i programmatori, le casi editrici, l'anno e la raccolta degli screenshot. Se ce ne fosse bisogno, faccio presente che l'inserimento dati e' un lavoro particolamente tedioso e stancante, poiche' monotono, meccanico e lungo.
Questo per quanto riguarda il database e senza contare il tempo impiegato nella realizzazione degli stessi script PHP per l'inserimento e la modifica - non solo delle schede dei giochi -, ma di tutte le sezioni del sito (Download, Museo, Libri, CCC, Links eccetera) della grafica e della stesura e della preparazione di articoli, interviste e la gestione ed il coordinamento dei contributi esterni e il tempo perso a rispondere alle tante persone che offrono collaborazione e dopo aver scambiato diverse email spariscono senza avvertire.
Se cio' aggiungiamo il fatto che questo e' un sito amatoriale e gratuito e gli impegni ed i doveri della vita reale, mi sembra quantomeno facile immaginare la risposta a questa domanda

Scusate la lunga spiegazione ma se non scrivevo questo papiro mi sarebbe venuto un foruncolo nel fondo schiena e spero che mi comprenderete se ho preferito non somatizzare. :stordita: