In particolare per chi ancora si ricorda della discussione di un paio di mesi fa riguardante questo gioco:
Martin Brunner mi ha appena confermato (be', qualche ora fa, ma io ero fuori di casa) di aver uploadato la mappa e il walkthrough (in inglese), da me realizzati, di
Space Talisman (aka Labyrinth di Shaun Richard Southern) sul suo sito, che conoscete sicuramente, ossia
solutions.c64.org.
Ha deciso di uploadare solo la mappa versione 'extra-large' e non i particolari delle sezioni; ciò potrebbe rendere un po' più difficile la consultazione, ma all'atto pratico non c'è alcuna perdita di informazione, il mappone è già completo di per sé.
Un grazie a Martin ed ancora un ringraziamento ad Ian per il supporto tecnico e morale durante la realizzazione della solla, nonché per la versione trained (io il gioco l'avevo cmq completato anche senza trainer
), ed infine anche a Rob, per aver aggiunto questo gioco poco conosciuto nella sezione giochi del sito, quando se n'era parlato: contributo forse piccolo, ma importante nella prospettiva della preservazione del Sapere. B)