Uno sta qua a farsi il mazzo per LUI per farGLI un demo per la SUA board e cosa ottiene in cambio? Pesci in faccia! "Hai ottenuto come risultato che il demo non sarà mai pubblicato."
Sono 3 anni che metto un grande impegno su questo sito, bisogna essere onesti ed ammetterlo, non è che solo gli altri si fanno il mazzo e io sto li a guardare, quindi prova a trovare qualche altra argomentazione. Magari le persone non hanno idea di quanto tempo (leggi: ore, ore ore, per settimane mesi ed anni) ci sia voluto per tirare su ready64(con l'apporto fondamentale dei collaboratori), dai tempi in cui aveva 4 pagine e lo visitavo io, e forse mia mamma.
Marcello non si è "fatto il mazzo per me", ma per il gruppo, e il suo lavoro andava rilasciato come gruppo, non autonomamente. Se vuoi fare parte di un gruppo dovresti rispettare la trafila, non è che puoi pubblicare le tue cose da solo. Ero venuto a casa per mettere online il demo di marcello sul sito e mi trovo un annuncio, pure fatto male, sul forum. Se permetti, io ci sarei rimasto male, oppure solo gli altri hanno diritto di offendersi? Ecco perchè ho deciso a malincuore di non pubblicarlo, se poi marcello non si fida di me, perchè accettare di realizzare il demo?
In più, il bel demo di marcello non è mica sprecato, può tenerlo lui e pubblicarlo come e dove meglio gli aggrada.
Comunque ne riparliamo quando avrai pubblicato sul sito di iancoog in anteprima le release di hokuto force, fino ad allora io sono qua.
come se pubblicare qualcosa sotto papposoft fosse chissa' cosa, manco fosse una etichetta di democoders prestigiosa..
Se volevo fare una etichetta prestigiosa la chiamavo Thalamus, non "papposoft". Il gruppo non si basa sul prestigio, si basa sul divertimento, e sulla fiducia reciproca.
Non ti meriti proprio niente Rob, e stai perdendo preziosi collaboratori (visto che tu non sei in grado di fare NIENTE sul C64) solo per colpa tua e della tua lunatica indole.
Non saper fare niente sarebbe una colpa? (I miei disegni bitmap ti piacevano, però). Allora sono colpevole. Le collaborazioni nascono appunto per colmare le reciproche lacune. Se poi vuoi mettere sulla bilancia quel poco di buono che ritengo di aver fatto per la comunità dei 64isti in Italia, con quello che hai fatto tu, avanti, sono proprio curioso di sentire, grande cracker.
PS: non ti azzardare a cancellare questo post, tu stesso hai sempre detto anche a me che i post non si devono cancellare perche' sarebbe CENSURA tongue.gif
E tu mi hai sempre detto che invece dovrei cancellarne di più, ma stai tranquillo, non ti darò retta nemmeno questa volta.
PS
Emiliano, questo tua pseudo-difesa di Marcello è evidentemente un'occasione per fare attacco personale per le incomprensioni che abbiamo avuto in passato. Hai qualcosa da dirmi? Per quello c'è la mail se vuoi.
Ah ultima cosa: i contenuti del sito e questo forum non vanno ad arricchire "ME", ma la comunità, e la board che amministro è una risorsa per tutti.