Autore Topic: Ciao A Tutti!  (Letto 4715 volte)

hutton

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Formula 1 Manager II
Ciao A Tutti!
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2005, 13:51:49 »
Citazione da: "Roberto"
Magari Dustbin l'ha conosciuto dato che hanno fatto "insieme" Dylan Dog - Gli Uccisori. Gli segnalerò questo post.
Dustbin? E' un utente del forum?
Allora DEVO fargli i complimenti dato che Gli Uccisori mi è piaciuto parecchio e che vanta, a mio avviso, una delle migliori sequenze finali che abbia avuto il piacere di vedere su C=64

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ciao A Tutti!
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2005, 13:58:55 »

Citazione da: "hutton"
Citazione da: "Roberto"
Magari Dustbin l'ha conosciuto dato che hanno fatto "insieme" Dylan Dog - Gli Uccisori. Gli segnalerò questo post.
Dustbin? E' un utente del forum?
Allora DEVO fargli i complimenti dato che Gli Uccisori mi è piaciuto parecchio e che vanta, a mio avviso, una delle migliori sequenze finali che abbia avuto il piacere di vedere su C=64
Si, Dustbin aka Stefano Palmonari frequenta il forum, ed è un bravo musicista. Per saperne di più leggi l'intervista. La sequenza finale è stata programmata presumbilmente da Nicola Ferioli.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

hutton

• Neo-iscritto
  • *
Ciao A Tutti!
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2005, 14:12:29 »
 Aveo letto ieri l'intervista, ma non ricordavo il nome.

Gli farò i complimenti anche per la musica di Mille Miglia (remix di "Bellezza in bicicletta") che,da piccolo mi impressionò parecchio e che, ancora oggi, a mio avviso fa la sua porca figura.   :hail:

A proposito: l'intervista è molto interessante :stordita:  

DustBin

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: WizBall
Ciao A Tutti!
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2005, 00:04:23 »
 Ciao Hutton e benvenuto sul forum  :D

Nicola Ferioli purtroppo non l'ho mai conosciuto di persona e non ci ho nemmeno mai parlato. So solo che era un collaboratore esterno della Simulmondo, esattamente come me.  Le musiche di Dylan Dog le consegnai alla Simulmondo la quale le giro' a lui per incorporarle nel gioco. Da qualche parte nel player dovrebbe esserci un "W JUVE" (E vabbe', oggi sono uno juventino molto intiepidito, allora potevo quasi definirmi un tifoso  :D )

Provai anche di cercarlo a casa per telefono per scambiarci due chiacchiere su Dylan Dog (tipo come avrebbe voluto lui la musica in certi punti eccetera) ma non era mai in casa quindi alla fine feci tutto di testa mia  :D (Per la cronaca, solo la musica dell'introduzione era una conversione dalla versione Amiga, il resto era tutto originale).

Ricordo anche che era un coder piuttosto talentuoso molto stimato da Ivan Venturi.

Stefano Palmonari a.k.a. DustBin

hutton

• Neo-iscritto
  • *
Ciao A Tutti!
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2005, 08:30:46 »
 Interessante... :)

Hai fatto altre musiche per C64?

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Ciao A Tutti!
« Risposta #20 il: 26 Maggio 2005, 07:56:13 »
 un saluto al nuovo arrivato!! ;)

che bello..ho sempre sognato di sentir parlare un programmatore del commodore.. e poi devo dire che le musiche di THE MURDERERS sono veramente eccezionali (o eccezziunali veramente, come direbbe un certo...attila ;)).

tema preferito: n°3

dustbin, per caso hai dato anche un nome a tali temi? che tu sappia hai notizie su dove sono finiti gli altri programmatori della simulmondo (se nn sbaglio nn esiste piu' vero?)
ciao :)
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

pippo79

• Utente
  • **
    • http://www.michelangelocarbonara.it
  • Gioco Preferito: last ninja 2
Ciao A Tutti!
« Risposta #21 il: 26 Maggio 2005, 16:03:12 »
 Scusate se mi intrometto, a parte il benvenuto al nostro nuovo amico volevo dire che la Simulmondo ha prodotto un altro splendido gioco secondo me: Basket Playoff, personalmente il miglior gioco di pallacanestro che io abbia mai giocato su 8 bit...

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Ciao A Tutti!
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2005, 17:03:22 »
Citazione da: "pippo79"
Scusate se mi intrometto, a parte il benvenuto al nostro nuovo amico volevo dire che la Simulmondo ha prodotto un altro splendido gioco secondo me: Basket Playoff, personalmente il miglior gioco di pallacanestro che io abbia mai giocato su 8 bit...
concordo in pieno...mitica simulmondo!!
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

hutton

• Neo-iscritto
  • *
Ciao A Tutti!
« Risposta #23 il: 27 Maggio 2005, 08:47:23 »
Citazione da: "pippo79"
Non ho avuto il piacere di provarlo.
Ho giocato invece a Basket Manager e mi era piaciuto?
Ci darò un occhio ;)  

DustBin

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: WizBall
Ciao A Tutti!
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2005, 02:44:10 »

Citazione
dustbin, per caso hai dato
anche un nome a tali temi?
che tu sappia hai notizie su
dove sono finiti gli altri
programmatori della
simulmondo (se nn sbaglio
nn esiste piu' vero?)

Ciao,
ricordo che i file avevano nomi piuttosto asettici tipo "dylan dog level 1", "dylan dog intro", "dylan  dog end sequence" e non titoli altisonanti tipo "psychotic paturnia" :-)

La Simulmondo non esiste piú, é fallita diversi anni fa.
Stefano Palmonari a.k.a. DustBin