Autore Topic: La Raccolta(salvataggio) Di C64...  (Letto 1853 volte)

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« il: 20 Marzo 2004, 19:56:06 »
  :sabber: anche pochi minuti fa' su ebay  :mattsid: qualcuno senza fare nomi si è comperato cosi per caso  :metallica: un Commodore 64 (marroncino) prima serie e ovviamente la guerra mica è finita ce ne sono ben altri 4 o 5 che tempo al tempo qualche pazzoide di Trentino dovrebbe riuscire a Comperarseli tutti  :mattsid: fine della RadioCronaca dalla casa di cura privata questo è tutto a presto (molto presto)  :mattsid:  rissentirci  :ciauz: un caro saluto di buona serata a voi tutti dal vostro pazzo amico Pyrat con amicizia e stima  :metallica:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

Alberto

  • Utente
  • **
  • Post: 589
  • Gioco Preferito: Grand Prix Circuit
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2004, 20:37:23 »
 
Stai facendo la collezione di tutti i modelli del 64? :fagiano:  

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2004, 21:01:27 »
  :mattsid: Ciao Alberto oltre ad altri modelli di computer antichi di altre marche,sto facendo incetta di Commodore 64 prima serie(quello comunemente chiamato Biscottone o Marroncino di Commodore 64) è stato il mio primo Home Computer e appena ne vedo su Ebay di funzionanti bè se posso li compero  :mattsid:  per quel che riguarda altri modelli o versioni di Commodore 64 ne ho solo 1 di Commodore 64 nuovo tipo quello per intenderci che assomigliava al Commodore 128 (Personal Computer) ma non mi piace come linea e allora mi dedico al C64 vecchio stampo  :metallica: ti auguro buona serata da Pyrat2703 con amicizia  :ciauz:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2004, 21:05:40 »
  :D a dimenticavo di scrivere che percaso ci sono anche in vendita riviste dedicate al Commodore 64 ma dicono  :dotto: che ci sia uno squilibrato un pazzo  :overkiller: che sta in zona pronto a colpire ai ultimi minuti d'asta e bisogna stare mooolto attenti  :sabber: (che poi a dirla tutta che se ne fa' di tutte quelle riviste antiche? ) forse poi fara' un regalo  a un amico speciale ? bho  :mattsid:  :mattsid:  :mattsid:  :mattsid:  he he he io detto nullaa  :metallica:  ti auguro buona serata Alberto :-)
 
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2004, 21:30:33 »
 Sei un disgraziato, se quello che penso è giusto, hai già fatto un'immensa donazione e basta così (che poi è la stessa cosa che ti dico quando siamo in privato).
Ad ogni modo proprio oggi (un'oretta fa) ho scritto una mail alla Systems per chiedere il permesso di pubblicare gli articoli e programmi delle riviste di CCC che hai donato. Oggi è sabato, quindi la leggeranno tra qualche giorno, spero che mi rispondano il più presto possibile o che mi diano un altro indirizzo email -meno generico - al quale inviare la richiesta.
Per il momento, non sapendo ancora cosa mi risponderanno, è un pò presto anticipare in che maniera intendo presentare il materiale. Ma fin da subito mi sono reso conto che che le scansioni sono una strada impraticabile: ogni numero ha 96 pagine, contando circa 200Kbyte per ogni singola uscita verrebbe fuori quasi 20 mega a numero, e sul server attualmente ci sono 50 mega di spazio restanti, dato che ne ho occupati la metà :mattsid:
Dunque pensavo di pubblicare gli OCR degli articoli sulla programmazione, e magari anche i programmi allegati belli e pronti da scaricare.
Ma per adesso, come dicevo è presto per parlare, ad ogni modo se chi legge questo messaggio ha consigli/suggerimenti da dare, faccia pure, sono tutt'orecchie.

(foto scattata mentre mi recavo da un otorino per un check-up completo)
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2004, 00:05:34 »
  :mattsid: Hi hi hi hiii con l'opzione Compralo Subito ho fatto man bassa di commodore 64  :sabber: Lunga vita  :hail:  a Re' C64  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2004, 20:56:22 »
  :metallica: il pazzoide dicono sia riuscito a comperarsi tutta la raccolta della serie Commdore Computer Club mancano alcuni numeri ma il piu' è fatto  :mattsid: ora mancano il numero 1 al 28 e dal 80 al 100 poi se non erro la testata  :doh: non questa ovviamente he he he cambio nome  :mattsid:  :mattsid:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

kaos64

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 24
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2004, 01:44:03 »
 scusate ma l eccitazione mi porta a  dirvi cosa mi e' appena arrivato a casa...nel 1984 il bayer monaco metteva in vendita delle felpe adidas(quelle classiche con le strisce..)quando la suddetta squadra era sponsorizzata dalla COMMODORE!!!adesso una e' in mio possesso :mattsid: la sto indossando ora ed e' fantastica(almeno per un fissato come me!)scritta commodore davanti e dietro(con i classici caratteri commodore)piu il mega simbolone c= dietro!!!!!mi sa che ce ne sono molto poche in giro.... :sabber:  

Alberto

  • Utente
  • **
  • Post: 589
  • Gioco Preferito: Grand Prix Circuit
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2004, 19:06:09 »
 
Citazione
il pazzoide dicono sia riuscito a comperarsi tutta la raccolta della serie Commdore Computer Club
Accidenti,questo sì che è un gran colpo... :sabber:
Hai a casa una vera e propria enciclopedia del C64 (forse più completa delle guida di Riferimento del Programmatore più manualetti delle periferiche annessi),ti rendi conto? :sabber:
 

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2004, 10:30:17 »
  :dotto: Kaos64 bel colpo amico io mi ricordo vagamente di quella squadra io di calcio sono fermo al mitico Platini' della Juventus....capirai che tifoso che sono  :mattsid: se cerchi altri oggetti del mitico C64 prova su www.Lemon64.org tempo fa' se ancora lo fanno vendono gadget del C64 (tazze,magliette con loghi della mamma commodore e icone dei mitici game) io pure ieri percaso  :mattsid: he he he mi sono comperato un altro C64 prima serie(marroncino) Lunga vita  :hail: a  Rè Commodore 64
 
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2004, 10:47:03 »
 Ciao Alberto,ti ringrazio per i tuoi complimenti e si mi mancano pochi numeri per completare la mia Collezione di Commodore Computer Club...ora come ora che mi manca è il mitico COMMODORE PLOTTER VIC 1520 e su Ebay mi è sfuggito per ben 2 volte e causa lavoro e altri imprevisti :doh: comunque ci saranno altre occasioni di trovarne 1 funzionante al 100% intanto continuo a comperare C64 primo modello(marroncino) pure ieri he he he chissa' come è stata per caso ne ho comperato 1  :sabber: ciao e buona giornata
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

kaos64

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 24
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2004, 23:38:10 »
 CONTINUA A COMPRARE....TI CAPISCO PERCHE'.. QUANDO INIZI NON TI FERMI PIU'!!!!!
OPS I DID IT AGAIN...COME DICE LA PATATONA....
UN BEL COMMODORE SX E' APPENA ENTRATO NEL MIO APPARTAMENTO"BUCO" NEWYORKESE..!!L HO TESTATO ED E' GRANDIOSO(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA..PESA UNA TONNELLATA!)!!MA...
GIA MI VEDO AL PROSSIMO RAVE...TUTTI CON SUPER PORTATILI ULTRA ACCHITTATI...
IO CON IL MIO LAPTOP COMMODORE 64 SX...INTERFACCIA MIDI...PROGRAMMUCCIO PER SUONARE IL SID A MO' DI SYNTH ESTERNO...!!!!GLI PARTO CON LA SOUNDTRACK DI GHOSTS N GOBLINS CON UN SUPER BASSDRUM...VI ASSICURO CHE QUANDO IL SID SUONA SU UN VERO IMPIANTO...IL COMMODORE DIVENTA UN ANIMALACCIO CATTIVISSIMO!!!!
ANCHE IO CONTINUO A COMPRARE E...QUANDO TORNERO' AGLIU PAESE....PREVEDO SFIDE AGGHIACCIANTI SU EBAY....UH AH EH HO  :mattsid:
 

MattSid

  • Utente
  • **
  • Post: 165
  • Gioco Preferito: Turbo Charge
La Raccolta(salvataggio) Di C64...
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2004, 21:20:46 »
Citazione da: "kaos64"
GIA MI VEDO AL PROSSIMO RAVE...TUTTI CON SUPER PORTATILI ULTRA ACCHITTATI...
IO CON IL MIO LAPTOP COMMODORE 64 SX...INTERFACCIA MIDI...PROGRAMMUCCIO PER SUONARE IL SID A MO' DI SYNTH ESTERNO...!!!!GLI PARTO CON LA SOUNDTRACK DI GHOSTS N GOBLINS CON UN SUPER BASSDRUM...VI ASSICURO CHE QUANDO IL SID SUONA SU UN VERO IMPIANTO...IL COMMODORE DIVENTA UN ANIMALACCIO CATTIVISSIMO!!!!
STAI TROPPO AVANTI KAOS!!! :metal:  :hail:

Dicci di più su questo C64SX, come fai ad usarlo per Outputtare musica...  :mattsid:  
[Q]I find myself listening to SID music all the time.  Am I normal?
[A]No, you are a SID-aholic.  But we consider this a good thing.
 ;)
HVSC 28th F.A.Q.