Autore Topic: Per Mr Fox  (Letto 3065 volte)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Per Mr Fox
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2004, 13:09:34 »
Citazione da: "koseidon72"
Guarda da quello che so non e' la versione craccata che ha il bug ma e' stato programmato con il bug purtroppo.
Io l'ho finito in versione spectrum, che a parte la stupenda musica del commodore, e' identico in tutto per tutto

Ciao
Tieni presente che a volte, i migliori crackers, fanno anche il bugfixing dell'originale, come nel caso di Bruce Lee (l'originale si bloccava nei livelli avanzati, mentre la release dei Remember ha corretto l'errore).
Bisognerebbe testare la versione dei Nostalgia o leggere se nell'intro è specificato qualcosa... magari i Nostalgia hanno corretto l'errore... ma se non ne erano al corrente ovviamente, l'hanno mantenuto.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

mr fox

  • Utente
  • **
  • Post: 50
Per Mr Fox
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2004, 20:23:39 »
 Chao!!! ;)


Ecco nouovi poke!!!


poke17197,165 energia
poke16852,009 Parti con 9 vite
sys 2069


Fami sapere comme!!! :)
Sei interesato dal beta test di nosferatu!!!! ;)
No arrivo a finirlo arrivo a la fine ne la stansa della ragassa nosferatu dovrebe i esere et no chi sta????? :(



a++++
Mr fox/HF

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
Per Mr Fox
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2004, 18:24:59 »
 E ora beccatevi questo :
http://62.168.142.47/~hf/games/havoc.zip

Mr. Fox ha messo i trainer (+ una modifica di Ian Coog, ora ci sono vite infinite)
Ian Coog ha corretto un paio di bug grafici
Il sottoscritto ha modificato l'intro iniziale togliendo cracked by Mr. T e rimpiazzando la linea con quella del gioco originale !!!

Secondo Ian quando si entra in una stanza con il teschio il personaggio rimane bloccato .... vi risulta ???

Ovviamente Koseidon ha avuto i credits nella nostra intro.

 
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

koseidon72

  • Utente
  • **
  • Post: 177
Per Mr Fox
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2004, 09:49:58 »
 Ringrazio Mr Fox in primis per tutto il lavoro che sta facendo sul gioco.
Piu' tardi provero le nuove Poke e la versione craccata

Cmq nella stanza del teschio in effetti l'omino si deve bloccare poice' non si hanno gli oggeti necessari, ma se l'energia non e' infinita questa calera' a zero decretando la fine del gioco altrimenti il gioco si blocca.

Presto scrivero'.

Ps: per nosferatu', molti anni fa seppi di un bug sul gioco da parte di un mio amico che non riusci a finirlo (sullo spec si finisce), ma non ricordo con precisione a che punto diceva di esserci.
Cmq anche lui non aveva la versione originale.
Sembra che dal lato c64 ci sia una maledizione verso i giochi isometrici (head over heels e inside outing si finiscono alla grande cmq)

Per il beta testing, prima vorrei concludere L of Havoc, cmq grazie della fiducia

Ciao
 

mr fox

  • Utente
  • **
  • Post: 50
Per Mr Fox
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2004, 15:11:43 »
 Chao!!!



ok di niente per i poke!!!! ;)
Magari si che la fai a sapere il bug sou nosferatu famelo sapere !!!
Ma no credo che sou commodore 64 chi sia un bug!!!!!
Les 2 solutione uchite sou commodore user+commodore force no mantiona niente per dei bug alora que per exploding fist 2 lo metevano i bug!!!! :D



Amicalmente!!!
Mr fox/HF

koseidon72

  • Utente
  • **
  • Post: 177
Per Mr Fox
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2004, 15:37:09 »
 Allora, ho appena conlcuso il gioco anche se e' maledetto ed ora mi spieghero':

nella terza fase che poi e' divisa in livelli bisogna trovare e toccare i signori dell'oscuro spostandosi tra i vari labirinti comunicanti tra loro attraverso botole che si attivano con le chiavi.
Il problema e' che il viaggio e' ad 1 senso ovvero: una volta che si lascia un'area per un altra se si "dimentica" un signore dell'oscuro, il gioco non puo' essere concluso al 100%: io l'ho concluso senza 3 signori dell'oscuro totalizzando il 54%.
Credetemi i labirinti sono molto tosti.
Altro che giochi tipo:sabre wulf, c'e' da ammattire!!!!
Sfido chi lo riesca a concludere con tutti i signori catturati.

A presto!!

 

mr fox

  • Utente
  • **
  • Post: 50
Per Mr Fox
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2004, 19:08:32 »
 Chao!!!!


Vengo di finire nosferatu nesouno bug sou la versione c64!!!!! ;)
Si doveva co lucy's fare venire nosferatu nela soua camera et van' helsin et jonathan lo fano fouori hi hi hi!!!!!!! :D




Fixo i trainer et la versione et finita youpi!!!!! ;)


a++++
Mr fox/HF

koseidon72

  • Utente
  • **
  • Post: 177
Per Mr Fox
« Risposta #22 il: 08 Febbraio 2004, 20:01:08 »
 Inserisci la soluzione mi raccomando altrimenti la vedo molto tosta!!!

CIAOO

mr fox

  • Utente
  • **
  • Post: 50
Per Mr Fox
« Risposta #23 il: 08 Febbraio 2004, 20:37:55 »
 Chao !!!

Si et previsto cosi la solutione completa con il crack di nosferatu!!!! ;)
2 map + doc!!!!

a++++
Mr fox/HF