Autore Topic: Problemi con il forum  (Letto 1337 volte)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2412
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Problemi con il forum
« il: 15 Ottobre 2003, 15:21:07 »
                    Sarò sintetico:
il servizio di altervista si è rivelato inadeguato: è vero che viene offerto il supporto php+mysql ma è anche vero che all'atto pratico gli script non funzionano come dovrebbero.
Purtroppo non c'è molto da fare come potete ben capire, se non prendere atto della situazione.
Vi lascio immaginare il mio sconforto dopo tutta la fatica fatta e il tempo perso per attivare il database, e convertire il luxforum in phpBB. Tali sforzi erano volti ad assicurare agli utenti del sito un servizio sempre migliore e agevole da visitare, senza pop-up, e tendoni pubblicitari vari, ma purtroppo si sono rivelati non solo inutili ma anche dannosi.
Ho ripristinato il luxforum, come potete vedere, nella speranza che almeno questo sia in grado di accettare i messaggi mentre si cerca di trovare una soluzione adeguata.
Se qualcuno di voi vuole contribuire a mantenere vivo il Commodore 64 in Italia (ed ovviamente crede nella qualità del sito), e ha una soluzione si può fare avanti :)
Ovviamente a questo punto, la soluzione è solo una: serve uno spazio che garantisca un supporto MySQL adeguato ed affidabile senza fastidiosi messaggi pubblicitari.
Grazie per per avermi letto e scusate per gli inconvenienti: ovviamente io sono il primo a soffrire della situazione.                    
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

MattSid

  • Utente
  • **
  • Post: 165
  • Gioco Preferito: Turbo Charge
Problemi con il forum
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2003, 15:33:15 »
                    Azz che sfiga... il nuovo forum nn funge :(

Almeno luxforum sembra che funzioni :mattsid:                    
[Q]I find myself listening to SID music all the time.  Am I normal?
[A]No, you are a SID-aholic.  But we consider this a good thing.
 ;)
HVSC 28th F.A.Q.