Autore Topic: Retro Gamer In Edicola  (Letto 7252 volte)

MarC=ello

  • Utente
  • **
  • Post: 337
  • Gioco Preferito: CBM BASIC 2.0
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #30 il: 04 Gennaio 2009, 16:29:21 »
 Anche se con ritardo (ho seguito poco il forum da qualche tempo) voglio comunque esternare pubblicamente a Roberto i miei complimenti per aver visto pubblicato il suo contributo relativo al Commodore 64 nella carta stampata  ;) E' andata poi avanti questa esperienza?

 
-=MarC=ellO=-

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #31 il: 04 Gennaio 2009, 16:43:44 »
 
Citazione da: "MarC=ello"
Anche se con ritardo (ho seguito poco il forum da qualche tempo) voglio comunque esternare pubblicamente a Roberto i miei complimenti per aver visto pubblicato il suo contributo relativo al Commodore 64 nella carta stampata  ;) E' andata poi avanti questa esperienza?

No, l'esperienza con Gamers si è interrotta per i motivi che spiego di seguito.
Inizialmente l'editore aveva promesso almeno un contributo spese, che a me sembrava doveroso non tanto per questioni di guadagno personale, ma perchè si trattava comunque di una iniziativa commerciale.

Dopo ben nove mesi di attesa senza alcun cenno da parte dell'editore ho pensato di sollevare il problema, sentendomi sinceramente un pò preso in giro e ritendendo comunque di avere diritto ad un minimo di chiarezza.
La mia richiesta però ha portato ad una brusca interruzione del rapporto, senza che venisse lasciata nessuna porta aperta.

Tra l'altro mi era stato garantito almeno l'invio gratis della rivista per posta, e invece me la sono dovuto acquistare (a parte il primo numero).

Così si è interrotta la collaborazione, nel frattempo si era arrivati al terzo numero che è stato l'ultimo ad uscire.

A me era stato chiesto un articolo per il quarto numero, che però non è mai arrivato in edicola. Sul perchè non è uscito non si sa nulla di preciso (anche se io una mia idea personale me la sono fatta), l'editore che fino ad allora era stato anche attivo in qualche forum è sparito completamente senza dare ulteriori informazioni, peccando a mio avviso di trasparenza. Comportamente piuttosto clamoroso nell'era di  internet e quindi di massima comunicazione.

Comunque ringrazio per i complimenti.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

MarC=ello

  • Utente
  • **
  • Post: 337
  • Gioco Preferito: CBM BASIC 2.0
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #32 il: 04 Gennaio 2009, 17:02:45 »
 Mi dispiace molto per l'accaduto.
-=MarC=ellO=-

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #33 il: 04 Gennaio 2009, 20:42:32 »
 
Citazione da: "MarC=ello"
Mi dispiace molto per l'accaduto.
grazie per il sostegno
A quel punto è meglio lavorare per Ready64 che dà molte più soddisfazione che non ingrassare le saccocce di terzi.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Hysteria

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 38
  • Gioco Preferito: Hysteria
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #34 il: 15 Marzo 2011, 21:27:36 »
 Salve a tutti.
La discussione è un pò vecchia ma vorrei sapere oggi che riviste di retrogames ci sono in edicola

io conosco "RetroGamer" ma a me sembra che non sia uscito più dopo 5-6 numeri
"Retrogamers" è un'altra rivista della Hobbymedia ma non ne so nulla

 

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Retro Gamer In Edicola
« Risposta #35 il: 15 Marzo 2011, 22:25:37 »
 Hysteria, prendi visione del Regolamento del forum:

Citazione
4) Non riesumate i thread vecchi aperti mesi o addirittura anni fa. E' consigliabile inaugurare una nuova discussione piuttosto che rispondere a temi già esauriti molto tempo prima;

Oggi in edicola non si trova nulla di specifico sul retrogaming.

Questo thread è ormai storia antica, altro che un po' vecchio. Metto il lucchetto.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.