Autore Topic: Cerco Un Gioco In Tutti I Siti Ma Non Lo Trovo  (Letto 833 volte)

robyturrican87

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Cerco Un Gioco In Tutti I Siti Ma Non Lo Trovo
« il: 07 Giugno 2007, 01:34:45 »
 Salve, ormai voi siete la mia ultima speranza.
Io possedevo un commodore 64 con un mare di giochi, (molte cassette acquistate in edicola) un giorno si è rotto e mia madre l'ha buttato, ma ho trovato già un emulatore e vari giochi stupendi che avevo nell'infanzia (giana, harakiri, turrican 2 , wonder boy ecc. ecc.)
Ormai vorrei trovare solo gli ultimi 2 giochi e poi il mio sogno sarà realizzato.
Il primo gioco mi pare che si chiami Sidney, iniziava con un omino che scendeva da un palazzo, andava verso l'aereo e si pilotava verso destra tutto il primo livello, c'erano da salvare paracadutisti che cadevano,semplicemente piazzandosi sotto di loro...poi non ricordo granchè...erano livelli prevalentemente pieni di palazzi da evitare e di paracadutisti da salvare, il titolo mi pare che era sidney...solo che  non l'ho trovato in alcun sito.
L'altro gioco ricordo perfettamente che era un gioco da edicola e il protagonista è un supereroe col mantello se non ricordo male che doveva salvare i passanti dai banditi, a volte accompagnandoli mettendosi davanti a loro, facendo come da scudo umano, e ricordo anche che volando su per il livello a un certo punto cambiava lo schermo come se fosse diviso il gioco in 2 parti, a terra e sopra i palazzi.
Se potete aiutarmi fatemi sapere, attendo una vostra risposta, anche negativa.
Accogliete la mia richiesta, vi prego...sono 3 giorni che cerco in tutti i siti possibili.
Anche su google faccio ricerche generiche ma niente.
Vi ringrazio in anticipo.

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2416
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cerco Un Gioco In Tutti I Siti Ma Non Lo Trovo
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007, 12:54:04 »
 Non aprire thread doppi, grazie.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php