Autore Topic: Due Giochini  (Letto 1377 volte)

djwiper

  • Utente
  • **
  • Post: 197
  • Gioco Preferito: Sim City
Due Giochini
« il: 09 Maggio 2004, 11:29:33 »
 Ciao raga. Ho appena finito di consultare gamebase64 senza esito e volevo chiedere a voi se vi ricordate di due giochi.

1) Impersonavi un secondino che doveva girare per una prigione. Potevi entrare ed uscire dalle finestre con le sbarre limate e ogni tanto ti appariva un sotto-game dove dovevi mettere in ordine dei tasselli numerati. Scrolling verticale.Questo l'ho trovato si chiama prison riot!

2) Dovevi risalire alcune torri. Mi ricordo che queste giravano mentre le percorrevi. Ogni tanto dovevi utilizzare dei pistoni elevatori, o qualcosa di simile. Anche qui scrolling verticale

Vi ringrazio!
 :ciauz:
Ho capito di odiare le firme...

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Due Giochini
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2004, 11:42:00 »
 
Citazione
2) Dovevi risalire alcune torri. Mi ricordo che queste giravano mentre le percorrevi. Ogni tanto dovevi utilizzare dei pistoni elevatori, o qualcosa di simile. Anche qui scrolling verticale

Nebulus. Uno dei migliori giochi per C64!
(Di corsa a rilasciare un commento!)
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

djwiper

  • Utente
  • **
  • Post: 197
  • Gioco Preferito: Sim City
Due Giochini
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2004, 14:28:12 »
  :doh:  :doh: Che figuraccia! Ho cercato su molti altri siti quando era qui presente...

Grazie ready64!
Ho capito di odiare le firme...

MattSid

  • Utente
  • **
  • Post: 165
  • Gioco Preferito: Turbo Charge
Due Giochini
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2004, 15:16:48 »
 Nebulus :hail:

Quanto tempo ci ho passato...veramente uno dei giochi più belli mai rilasciato sul C64, era veramente difficile  :)



ps
ma è vero che si poteva prendere pure il sottomarino... mi sembra di avere un vago ricordo a riguardo  :mellow:
[Q]I find myself listening to SID music all the time.  Am I normal?
[A]No, you are a SID-aholic.  But we consider this a good thing.
 ;)
HVSC 28th F.A.Q.

trenoincasa

  • Utente
  • **
  • Post: 105
    • http://www.trenoincasa.it
Due Giochini
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2004, 11:05:03 »
 eccolo,



trovi la foto anche sul mio sito...

TRENOINCASA C64 PAGE

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Due Giochini
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2004, 08:44:34 »
 si matte.
ricordi benissimo, infatti facevi i primi 2 livelli salendo sulla torre ed il 3° ti portava ad esplorare i mari con un sottomarino e se nn sbaglio succedeva proprio ogni 3 livelli se nn fosse per il fatto che le torri diventavano sempre piu' impossibili...

ora che me lhai fatto ricordare mi ci faccio subito una bella partita  :sabber:
Ciao  :c64:

(PS: cmq l'alieno presente nella copertina è molto piu' brutto di quello simpatico verdognolo presente nel gioco  :D )
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING