Sono arcicontento che non ti piaccia che un gioco sia nella flop list proprio perchè, come dice Roberto, c'è poca gente che vota e ben venga chiunque aggiunga la propria, con il voto e/o il commento, proprio per spostare la bilancia (media voto) verso la propria opinione. Molti giochi hanno meno di 3 valutazioni e basta una di queste per massacrare o elevare un titolo che magari non lo merita. Dovremmo, appunto, essere tutti qui a votare in primis i giochi che hanno emozionato e di cui si ha un esperienza vivida e particolare. Magari anche scrivendo nei commenti la propria storia, che ti posso assicurare fa piacere leggere perchè è una condivisione di emozioni che sappiamo apprezzare perchè tutti qui l'hanno vissuta per questo o quel titolo. Poi sarebbe bello riscopriore altri titoli giocandoci oggi, quelli più simili ai propri gusti e valutare anche quelli, in modo che alla fine dopo tanti voti si avesse una classifica più reale.
Da parte mia tutti i titoli che sto provando li gioco a lungo e motivo le mie scelte nel commento che si legge. Se un titolo non mi è piaciuto ma a Voi si, cavolo, votate e commentate!