Autore Topic: Cerco Tracker Per C64 [era:salve A Tutti]  (Letto 819 volte)

Twin Ace

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 6
Cerco Tracker Per C64 [era:salve A Tutti]
« il: 12 Ottobre 2006, 01:08:05 »
 Salve a tutti sono andrea e ho 21 anni.
Felicissimo possessore di un vic20 e di un c64(erano di mio fratello e da un pò di anni dopo molte suppliche me li ha regalati...)
Ultimamente mi è presa una bella fissa,ora vi spiego:
Essendo un modestissimo compositore di musica (più o meno) elettronica, sono venuto a conoscenza della possibilita di trasformare il mio vic20 in un "sintetizzatore" a 8 bit, tramite un programma di audiotracking chiamato Vic-Tracker creato da un certo Daniel Kahlin e collegandolo al mio pc e alla mia masterkeyboard(tastiera muta) tramite un convertitore MDS da Midi a Sync24 prodotto da Philip Rees .
Ovviamente possedendo anche il c64,e conoscendo le prestazioni superiori del SID,mi domandavo se tale programma potesse andare bene anche su quest'ultimo...
Se il programma nn fosse compatibile potreste indicarmene uno simile al vic-tracker ed adatto ai mie scopi?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi e complimenti ancora per il bellissimo forum :ciauz:

Opps scusate se ho postato nella sezione sbagliata... :doh:

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cerco Tracker Per C64 [era:salve A Tutti]
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2006, 09:29:38 »
 Benvenuto sul forum. :)
Sposto in aiuto, modifico il titolo e accorpo i due messaggi. :angry:

 :ciauz:  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Twin Ace

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 6
Cerco Tracker Per C64 [era:salve A Tutti]
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2006, 15:41:28 »
 Ho trovato su www.prophet64.com un prodotto davvero interessante che pottrebbe fare al caso mio...che ne pensate?
Ma è possibile acquistare in qualche modo uno o più SID 8580 "sfusi"?
Inoltre visto che l' mds converter da midi a sync24 di philip rees nn viene più prodotto esiste qualcos'altro di uguale o simile?
 :ciauz: