Autore Topic: Video-Promo sul Commodore64!  (Letto 1795 volte)

MattSid

  • Utente
  • **
  • Post: 165
  • Gioco Preferito: Turbo Charge
Video-Promo sul Commodore64!
« il: 16 Dicembre 2003, 21:00:36 »
                    Sul grande cbmitapages ( http://emulazione.multiplayer.it/cbmitapages/ ) per commemorare le 30000 visite hanno messo un video veramente interessante dedicato al C64...

il promo video della Commodore primi anni 80 (durata 1h, oltre 600Mb di lunghezza...), un regalo per festeggiare i 30.000 accessi raggiunti. Nel video vedrete i laboratori della CSG, le catene di montaggio e collaudo dei PET e Commodore 64 / VIC20, e tanto altro; unico inconveniente: è in tedesco.


io l'ho scaricato, è ho sbavato troppo, anche se è in tedesco è veramente interessante farsi un idea di come erano le catene di montaggio del C64 e compagni :mattsid: poi l'avreste mai detto che ha nelle fabbriche ci fossere tutte arzille vecchiette a montare chip? :D

YEAH! :mattsid:

Dimenticavo, il file è possibile trovarlo su questo URL :)
http://emulazione.multiplayer.it/cbmitapag...re_promo_de.mpg                    
[Q]I find myself listening to SID music all the time.  Am I normal?
[A]No, you are a SID-aholic.  But we consider this a good thing.
 ;)
HVSC 28th F.A.Q.

griphon

  • Utente
  • **
  • Post: 90
    • http://www.cbmitapages.it
  • Gioco Preferito: Traffic (Semafori)
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2004, 15:17:11 »
 Per chi non ha banda sufficente per scaricarselo, presto pubblicherò una nuova sezione nell'archivio fotografico dedicata a questo video, con + di 300 foto estratte...
Saluti.
 

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2004, 16:42:45 »
 Ciao Griphon,
ottima l'idea del servizio fotografico.
Avevo pensato di farlo anche io, tant'è che mi ero messo ad estrarre i fotogrammi con virtualdub... a questo punto però ti cedo la patata bollente, anche perchè io fino ad ora avrò si e no una 30ina di screenshot :-P
Quando il servizio è online, faccelo sapere!
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2004, 17:34:36 »
 Ottimo, io intanto mi scarico il film hi hi hi questa chicca non me la voglio perdere  :blink: buona serata amici  :D  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2004, 18:18:12 »
  ;) ho scaricato il film ma solo 56,7Mb ma gli altri dove sono finiti ?  :o ho ripovato a scaricare ma riesco a prendere solo i 56,7 Mb non di piu'  <_< qualcuno mi puo' spiegare l'arcano ? buona serata resto in attesa :unsure:

 
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

griphon

  • Utente
  • **
  • Post: 90
    • http://www.cbmitapages.it
  • Gioco Preferito: Traffic (Semafori)
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2004, 08:47:24 »
 Ciao,
ti posso confermare che il filmato è sempre presente nella sua interezza sul server (ho appena controllato), quindi ti posso confermare che non è un problema sul lato server, forse hai problemi di banda o altro... ; x quanto riguarda il servizio fotografico è già completo ed in imminente uscita, sto solo completando altre cose e poi pubblicherò il tutto (entro la prox settimana).
 

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2004, 11:25:33 »
 Ciao,Griphon  :P ti ringrazio per la tua spiegazione si forse sono proprio io che  :blink: hemm hemm sto scaricando parecchie cose da internet  <_< quando ho finito di scaricare il tutto mi dedico soltanto al mitico film :D  cosi dovrebbe funzionare il tutto ti auguro buona giornata da Pyrat2703 con amicizia  ;)  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

Lesirdo

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 38
  • Gioco Preferito: E.H. International Soccer
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2004, 19:13:56 »
 Anch'io ho provato a scaricare il video ma il download si ferma sui 400-500 mega.

Il filmato va ma naturalmente si ferma prima della fine  :(  

Major Sludgebucket

  • Utente
  • **
  • Post: 152
  • Effetto pantaloni filanti
  • Gioco Preferito: The Detective Game
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2004, 11:20:59 »
 Ehm, qualcun altro è riuscito a scaricarlo correttamente (con un download manager, intendo...)?
Sono tentato di cimentarmi nella titanica impresa (avendo un misero 56k), ma...

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2004, 14:09:09 »
 Ciao , io sto ripovando ora a scaricare ho Alice Adsl Mega....sono a quota 110Mb giorni fa ero arrivato a 56,7Mb ma poi si fermava  <_< forse adesso dovrei riuscire a scaricare il mitico filmato  :rolleyes: che gia' quel pezzetto che ero riuscito a scaricare ho visto cose che nemmeno sognavo di vedere avete presente un cane S.Bernardo quando gli esce la bava dalla bocca  :blink: bè piu' o meno quello che mi è accaduto a me nel guardare il filmato  :lol: sono pazzo lo so che vi devo dire  :D buona giornata  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Video-Promo sul Commodore64!
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2004, 16:58:34 »
 Ciao a Tutti sono a quota 330Mb ;)  ormai manca poco per finire e gustarmi il mitico Filmato della catena di montaggio e l'interno della fabbrica dei mitici Commodore 64 primo modello (biscottone)  :D ho WinMx 20 utenti collegati  Emule pure collegati alcuni utenti e io qui a navigare in internet forse <_< era un problema di Telecom ? tutto bene insomma  :P  ora si viaggia come si deve  :D ciao a tutti/e da Pyrat con amicizia
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X