Autore Topic: Nuovo Utente E ... Scuse!  (Letto 1457 volte)

c64new

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Fort Apocalypse
Nuovo Utente E ... Scuse!
« il: 26 Ottobre 2007, 23:03:35 »
 Avevo letto male il regolamento ...
Ho notato che l'admin mi ha chiuso il topoic (giustamente).
Pensavo che fosse vietata la vendita ('spam') in genere, ma non la vendita-scambio di componenti per i 'nostri' commodere  ...
Beh, insomma pensavo di fare cosa gradita per chi ha l'SX in panne e volesse ... resuscitarlo !
Chiedo venia ....  :fagiano:
Saluti a tutti e arrivederci sulle altre sezioni!  ;)
Antonello (c64old)
Commodore ---> Vic20, C16, C64, C64new, C128, Amiga 500, Amiga500+, Amiga 600, Amiga 1200 e, it's a phenomenon .... the first portable color computer ... SX64 !!!

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Nuovo Utente E ... Scuse!
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2007, 23:10:46 »
 Non c'e' problema, figurati. In bocca al lupo per le tue aste. :)  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

c64new

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Fort Apocalypse
Nuovo Utente E ... Scuse!
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2007, 23:23:17 »
 
Citazione da: "Roberto"
Non c'e' problema, figurati. In bocca al lupo per le tue aste. :)
.....orcaloca!
l'Admin in ... persona!   :mavieni:
Grazie per l'augurio delle mie aste (piccolo aiutino no eh? Babbeh, vabbeh, la smetto, ok?).
Comunque a parte gli scherzi, sono un semplice hobbista commodoriano (non un venditore di professione!) che ogni tanto piazza 'cianfrusaglie' e si prende anche belle fregature sui vari mercatini!  :mellow:
Ho una tremenda indecisione di ... ritirare tutte le mie inserzioni perche' ... e' difficile separarsi da oggetti di cui si e' ancora appassionati.
Di nuovo un salutone  :ciauz:
Antonello (c64old)
Commodore ---> Vic20, C16, C64, C64new, C128, Amiga 500, Amiga500+, Amiga 600, Amiga 1200 e, it's a phenomenon .... the first portable color computer ... SX64 !!!