Autore Topic: Cassettine Edicola Su Ebay  (Letto 1386 volte)

tsm_carmine

  • Redazione
  • Utente
  • ****
  • Post: 513
  • Gioco Preferito: Krakout
Cassettine Edicola Su Ebay
« il: 13 Febbraio 2006, 13:15:28 »
 Oggetto n. 8761700357...

Mi piacerebbe tanto che qualcuno di noi ci mettesse le mani sopra e ne facesse i dump... Anzi quelli mi offrirei di farli io, nel caso!

Peccato non ci sia più molto tempo, se no... si potrebbe fare una colletta!! :)

Ciao!

--
TSM
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
Cassettine Edicola Su Ebay
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2006, 15:03:11 »
 Sono convinto che sia lodevole preservare le cassette da edicola (almeno per motivi storici), ma in sincerità dal punto di vista economico credo valgano poco o niente, anche per la peggiore specie di collezionista. 40 euro come prezzo di partenza mi sembra veramente elevato e credo di riuscire a dirlo con sufficiente sicurezza perché negli anni in cui mi interessavo a reperire anche le cassette, se ne trovavano a pacchi nei mercatini (o persino su ebay, allora) per poche migliaia di lire, un prezzo simbolico, insomma.

Accettare simili prezzi secondo me renderebbe anche nulli certi appelli al prestito o alla donazione che *giustamente* vengono rivolti da chi si occupa di convertire questo tipo di materiale.

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Cassettine Edicola Su Ebay
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2006, 16:38:55 »
Citazione da: "AndreaP"
Sono convinto che sia lodevole preservare le cassette da edicola (almeno per motivi storici), ma in sincerità dal punto di vista economico credo valgano poco o niente, anche per la peggiore specie di collezionista. 40 euro come prezzo di partenza mi sembra veramente elevato e credo di riuscire a dirlo con sufficiente sicurezza perché negli anni in cui mi interessavo a reperire anche le cassette, se ne trovavano a pacchi nei mercatini (o persino su ebay, allora) per poche migliaia di lire, un prezzo simbolico, insomma.

Accettare simili prezzi secondo me renderebbe anche nulli certi appelli al prestito o alla donazione che *giustamente* vengono rivolti da chi si occupa di convertire questo tipo di materiale.
quoto pienamente!
40 euro è un vero e proprio furto!
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cassettine Edicola Su Ebay
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2006, 18:21:22 »
 Dal regolamento:

5) La sezione "Mercatino" non esiste: ogni messaggio di Compra-Vendita-Scambio verrà chiuso senza fornire spiegazioni;

Descrizione della sezione:

Sezione riservata agli annunci riguardanti nuove iniziative o segnalazioni di eventi relativi al C64. NO ANNUNCI COMPRA VENDITA.

Ditemi voi, che famo?  :stordita:  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

zimox

  • Utente
  • **
  • Post: 171
  • Gioco Preferito: trolls & tribulations
Cassettine Edicola Su Ebay
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2006, 19:01:16 »
 
Citazione da: "AndreaP"

Accettare simili prezzi secondo me renderebbe anche nulli certi appelli al prestito o alla donazione che *giustamente* vengono rivolti da chi si occupa di convertire questo tipo di materiale.
quoto.
resta il fatto che c'e' sempre qualcuno a livello nazionale e a volte mondiale (chiamatelo come volete)  che su ebay & co.  e' disposto a spendere piu' di quanto qualsiasi oggetto si merita
, non facciamoci prendere in giro da WOW, Very rare,  prezzi a 69 e cazzate varie!
se a volte ci scappa l' affare...state sicuri che e' stata una svista da parte di probabili acqurenti....
 
No c64?, no party!

tsm_carmine

  • Redazione
  • Utente
  • ****
  • Post: 513
  • Gioco Preferito: Krakout
Cassettine Edicola Su Ebay
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2006, 19:35:17 »
Citazione da: "Roberto"
Dal regolamento:

5) La sezione "Mercatino" non esiste: ogni messaggio di Compra-Vendita-Scambio verrà chiuso senza fornire spiegazioni;

Descrizione della sezione:

Sezione riservata agli annunci riguardanti nuove iniziative o segnalazioni di eventi relativi al C64. NO ANNUNCI COMPRA VENDITA.

Ditemi voi, che famo?  :stordita:
Ecco perché mi hai chiesto se lo potevi chiudere! Ok, procedi, ho sbagliato io. :P

Mi permetto di offrire un bicchiere di spumante virtuale a tutti, stamattina me la sono vista bruttissima... Salute e prosperità!

--
TSM

 
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?