Autore Topic: Moonstone 64  (Letto 10581 volte)

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Moonstone 64
« Risposta #60 il: 07 Giugno 2006, 22:17:02 »
 A proposito ragazzi, come sta andando il progetto?  :sabber:
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

McValdemar

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 28
Moonstone 64
« Risposta #61 il: 08 Giugno 2006, 21:40:50 »
 Sono quasi due mesi che purtroppo sono stato indisponibile, ma assolutamente intenzionato a continuare.

Purtroppo la gestione del mio portale di videogames (www.Vgenerations.it), un periodo duro a lavoro e qualche cosa storta nella vita privata mi hanno reso impossibile lavorare su Moonstone.
Ma se tutto fila liscio da Luglio diverse cose si dovrebbero risistemare.
 

Scarlatto

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Gioco Preferito: The last ninja 3
Moonstone 64
« Risposta #62 il: 21 Marzo 2008, 02:11:18 »
  :metallica:  bello il lavoro che state facendo qui! io vi invito  sul mio forum ho intenzione di fare il remake di moonstone per pc! mi servono collaboratoriiiii !!!!!

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Moonstone 64
« Risposta #63 il: 21 Marzo 2008, 08:33:23 »
 
Citazione
mi servono collaboratoriiiii !!!!!

Si è rivelato già impossibile trovare collaboratori qui per un gioco del Commodore64, figuriamoci per il tuo progetto OT.
Comunque auguri  :stordita:
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

burntPLA

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Moonstone 64
« Risposta #64 il: 16 Giugno 2008, 10:07:49 »
 Pippo, la scena dei computer ha bisogno di persone capaci e volenterose come te! Mi piacerebbe aiutarvi nel progetto, ma purtroppo non ne sono in grado tecnicamente :(
Sono cmq curiosissimo di vedere il tuo progetto , ma non ho trovato link funzionanti del tuo demo! Potresti inviarmene uno se ti contatto in pvt, oppure postare il link qui? Grazie!