Autore Topic: TAP in T64 o D64  (Letto 6320 volte)

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« il: 31 Agosto 2002, 23:12:32 »
                    Ma i giochi sul Tap che loading.protection hanno per curiosità ????
                   
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2002, 09:38:50 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da The Overkiller

 Ma i giochi sul Tap che loading.protection hanno per curiosità ????
 
:jonnym: da cosa lo vedo? :jonnym::jonnym::jonnym:                    

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2002, 17:23:55 »
                    Dalle varie routines di caricamento, quel tap ha ad esempio le linee colorate nel caricamento?

                   
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2002, 17:29:56 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da The Overkiller

 Dalle varie routines di caricamento, quel tap ha ad esempio le linee colorate nel caricamento?

 


si, con la presentazione del gioco (immagine+linee attorno)                    

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2002, 18:15:19 »
                    Classico da cassette da edicola, potrebbe essere il turbo202 utilizzato come caricatore. Se vuoi passarle facilmente senza dover smanettare tanto ti consiglio di freezare il gioco con una cartridge (tanto i giochi da edicola fanno ca**re :sgrat: ) e riversarli su una immagine .d64

                   
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2002, 18:18:56 »
                    in parole + semplici? :jonnym: devo salvare la snapshot? :jonnym::jonnym::fagiano:                    

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2002, 18:37:18 »
                    Ahem .... no!!! Intendo proprio usare una immagine di una crt e freezare il gioco per poi duplicarlo su .d64                    
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2002, 18:40:27 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da The Overkiller

 Ahem .... no!!! Intendo proprio usare una immagine di una crt e freezare il gioco per poi duplicarlo su .d64  


:jonnym: scusa l'ignoranza, ma non so cosa intendi per crt e "freezare"

IDEA! se salvo il "LISTato"?                    

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2002, 18:44:23 »
                    Se riesci ad ottenere un listato fai save su una immagine .d64 e fine. Ma se è come penso il gioco parte in autostart e allora o lo sproteggi o usi una cartridge x freezare la memoria e poi duplicarlo.                    
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2002, 18:52:25 »
                    ALT+Z?  :dotto:                    

Anonymous

  • Visitatore
TAP in T64 o D64
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2002, 18:58:57 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da jonnym78

 ALT+Z?  :dotto:


Intanto scaricati la carrtuccia.
La puoi trovare ad esempio su http://www.lemon64.com/
link: APPS-->Cartdrige                    

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2002, 19:09:05 »
                    fatto! ho scaricato Action replay 5... e ora?                    

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
TAP in T64 o D64
« Risposta #12 il: 01 Settembre 2002, 22:11:35 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da jonnym78

 fatto! ho scaricato Action replay 5... e ora?


Ora scaricatene un'altra più aggiornata perchè quella è già vecchiotta:D

magari scarica la versione 7.5 e la versione 6 che ha i doc (Includes docs)

Quando hai la cartuccia la inserisci nel vice dal menù file -> attach cartdrige image -> crt image

A questo punto con la cartuccia inserita non devi far altro che inserire l'immagine del gioco. Ti apparirà un schermata con tutte le opzioni disponibili.                    
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
TAP in T64 o D64
« Risposta #13 il: 01 Settembre 2002, 22:14:40 »
                    Perfetto!!!! Non è difficile, basta prenderci un po' la mano.... Preferisco utilizzare le crt sotto ccs ma la gestione dei tape è meglio sul vice.

                   
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

jonnym78

  • Utente
  • **
  • Post: 78
    • http://www.tjs.too.it
TAP in T64 o D64
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2002, 22:15:57 »
                   
Citazione
Originariamente inviato da Ready64

 
Citazione
Originariamente inviato da jonnym78

 fatto! ho scaricato Action replay 5... e ora?


Ora scaricatene un'altra più aggiornata perchè quella è già vecchiotta:D
 


:doh::doh: