Ciao Jack, non ho ricevuto alcun file .txt (a meno che tu non ti riferisca al manuale accluso al Pocket1541).
Quello che vorrei chiederti è di rendere disponibili i sorgenti dell'ultima versione installata nel pocket1541 (v. 1.4 almeno nel mio...) ed analogamente i sorgenti del bootloader, così posso studiarmeli un po'.
Anzi, dato che si tratta di un progetto open potreste metter su un repository ufficiale, credo che sarebbe utile a tutti.
Spero cmq che non abbandonerete il pocket1541 dopo la vendita degli ultimi lotti, sarebbe un peccato e secondo me ha grandi possibilità di sviluppo (magari anche in versioni future basate sull' ATMega1281 che ha 128K di flash memory)
Riguardo ai suggerimenti, provo a darne qualcuno io:
Utilizzate tutte e 4 le linee del display (attualmente le prime due sono quasi sempre inutilizzate), magari mettete anche un echo dei comandi ricevuti con successo, a volte non è facile capire cosa sta facendo il pocket.
Se lo spazio si sta esaurendo, potete rimuovere i comandi di About, Credits ecc... non credo che saranno mai molto usati e magari ne esce fuori qualche byte in più
Considerate, nelle successive revisioni HW, la possibilità di reintrodurre i due led della SD2IEC (mi sembra che ci siano le già le piazzole nello stampato del pocket...) che possono dare informazioni utili sullo svolgimento delle operazioni (oppure potrebbero essere implementati in SW magari nella prima riga del display riscrivendo il corpo delle funzioni busy_led e dirty_led appositamente?)
Ok, per ora basta
Resto in attesa dei sorgenti... saluti!