Purtroppo questa mattina il problema si è ripresentato.
PER FAVORE postate in questo thread solo in caso in cui il problema si ripresenti.
Qualsiasi soluzione che non sia una patch del codice PHP del forum è strutturalmente inefficace e quindi inutile.
Se le cose vanno bene (niente virus) non c'è bisogno di postare qui.
Per chi non avesse capito: il WRAPPER del forum viene modificato da uno script automatico che scandaglia la rete in cerca di vulnerabilità.
Mentre lo script è automatico, io devo modificare il Wrapper a mano tutte le volte e questa operazione va fatta per tutte le Skin per rimuovere il tag malizioso.
Mi dispiace per chi usa la skin bianca, ma per ora sono costretto a disabilitarla perchè altrimenti ogni volta devo fare una doppia modifica.
Sono iscritto alla discussione per essere aggiornato in tempo reale sul problema anche grazie al vostro aiuto, quindi niente messaggi inutili grazie.
Ho già spiegato sommariamente quello che succede, se non sono stato abbastanza chiaro (cosa possibile dato che ho dato molte cose per sottintese), chiedete tranquillamente spiegazioni indicando quello che non avete capito, sarò lieto di spiegarvelo. Per altri messaggi non inerenti valuterò la cancellazione (ebbene si, qualcuno è riuscito nell'impresa di farmi cambiare idea): a buon intenditor poche parole.