Autore Topic: Gamebase Versione 6.0  (Letto 1043 volte)

santino03

  • Utente
  • **
  • Post: 106
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Gamebase Versione 6.0
« il: 10 Marzo 2009, 16:49:17 »
 Salve a tutti, ho letto che qualche mese fa e' stato rilasciato il nuovo Gamebase versione 6.0, con tutti i giochi e programmi per C64. Vorrei sapere se qualcono ha a disposizione il Torrent dato che ho visto che l'anno scorso qualcuno aveva messo il torrent del gamebase 5.0 su uno dei forum di ready64.org. Grazie.

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Gamebase Versione 6.0
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2009, 17:02:42 »
 Questa volta è stata rilasciata solo la versione online. Poco male aggiungo io :)
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

santino03

  • Utente
  • **
  • Post: 106
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Gamebase Versione 6.0
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2009, 17:49:09 »
 Scusa Roberto in che senso poco male?  :huh:  

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Gamebase Versione 6.0
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2009, 18:17:04 »
 Nel senso che gli aggiornamenti, storicamente, sono mal gestiti, costringendo chi vuole aggiornare dalla versione n alla versione n+1 a riscaricare l'intero gamebase: parliamo di alcuni GB di roba, mentre magari ciò che ti serve realmente (cioè che non hai già) raggiunge a malapena il centinaio di MB.

Considerando poi che ci sono giochi ancora buggati nella v6, viene realmente da chiedersi se il gioco valga la candela. Alla fine è più comodo tenere la versione precedente e preoccuparsi eventualmente di scaricare solo ciò che ci occorre, alla bisogna, e utilizzando anche fonti diverse dal gamebase.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.