Autore Topic: Ciao A Tutti Ragazzi!  (Letto 2755 volte)

saver71

  • Utente
  • **
  • Post: 277
  • Amante degli anni '80
    • Super 80
Ciao A Tutti Ragazzi!
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2009, 09:15:13 »
Citazione da: tsm_carmine
Saver71, ti rendi conto che dandogli ragione confermi di essere un maleducato?

Ma scusa, non abbiamo di meglio da fare che metterci a giocare a chi ha ragione e chi non ne ha?   :huh:
Sul discorso "Presentazione" ci sono molti pareri discordanti sulla rete. Ad esempio, da poco mi sono iscritto in un forum ed ho iniziato a postare in thread che mi interessavano. Beh, non ci crederete ma l'Admin mi ha scritto in Tag Board che se avessi continuato a postare senza prima essermi presentato, mi avrebbe bannato!  :lol:
E' chiaro che tutto dipende da come viene impostato un forum.
Qui su ready64 non esiste un forum per le presentazioni perciò, in questo caso specifico, i nuovi iscritti non sono né obbligati né invitati a presentarsi, e chi lo fa non dovrebbe (in teoria) pretendere una risposta al suo post di presentazione.
Anche io a suo tempo mi presentai e ricevetti svariati messaggi di benvenuto, però essendo il regolamento muto al riguardo, non avrei dovuto pretendere alcunché da nessuno.
Qui entra semplicemente in gioco la discrezione di ognuno. Cioè, se si ha voglia-tempo-piacere di salutare il nuovo lo si fa, se no va bene lo stesso e il neo iscritto non dovrebbe offendersi.
Pace e bene.  :yawn:

Citazione da: Freshness79
Se 'sto forum piace bene, altrimenti quella é la porta.
Questo isterico perbenismo si addice meglio a FeIsBuC e simili.

Ma ma ma ma sono tutti nervosi in questa trattoria, sgneek sgneek, hih hoh plrr plrr
(by Rudy il cameriere)
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 17:21:55 da eregil »