Ehi! A me "sacro" non l'ha mai detto nessuno!
:lol:
Se vuoi ti do l'email di Puterman, devi solo dirgli che hai trovato un difetto nei suoi demo e (opzionalmente) come sistemarlo. Poi mi dirai
Ah, ah vabbè grazie, così s'incazza anche Mr. Fox!!!
Cmq lui (Puter) si che è impestato duro, anzi spero che non impari mai l'italiano, qui stiamo rischiando.
Gia', non le ho capite nemmeno io quelle sue "uscite", ma mi sa che era una presa di posizione, attaccare un "newcomer" come HF difendendo veterani come REM/N0S/ONS e' ovviamente facile. Comunque Slator ora non e' piu' ostile, forse perche' ha visto che ci diamo da fare. Di questo ne sa ovviamente di piu' Silvio di me.
Forse bisogna ammettere alcune release degli HF fatte da Silvio erano un pò "attaccabili" dal punto di vista del "purismo", come ad esempio quello della Tomba Azteca.
Però, e sottolineo "però", c'è modo e modo di dire le cose e non bisogna dimenticare, nè perdere di vista il fatto che stiamo pur sempre parlando di giochini per Commodore64, ma anche se si trattasse di cose più serie, nessuno è mai autorizzato ad essere maleducato con gli altri.
Silvio ha sempre avuto questa passione per i Cracking Group, per cui è apprezzabile il suo tentativo di darsi da fare, tenendo presente che non è un Coder. Lui ha cercato di darsi da fare al meglio delle sue forze, tra l'altro colmando anche lacune rilasciando giochi con trainer che prima non erano disponibili.
Ora Slator non è più ostile, e per forza, il livello del gruppo si è alzato in maniera spaventosamente drastica: Mr. Fox è ritornato, ti sei aggiunto tu e Luigi Di Fraia, però tutto questo non sarebbe stato possibile senza Silvio, che ha saputo allestire una formazione che adesso è veramente rispettabile, e questo non è da tutti.
Peccato che adesso vi siete fregati assumendo anche me
Mi ricordo, qualche tempo fa la situazione italiana era veramente drammatica, non c'era uno straccio di programmatore sulla scena, io confesso che non mi sarei mai aspettato di vedere nascere un gruppo così importante!
(Ci sono i mitici AEG, però purtroppo non hanno tempo!)
Questo in generale, è il mio parere, cercando di non farmi condizionare dal fatto che Silvio è un caro-amico di web che conosco ormai da un paio d'anni, e che ha sempre supportato questo sito e me personalmente con consigli, suggerimenti o semplicemente discutendo del C64 in generale.
Se un giorno mi decidero' a trasferire i miei dischi potro' contribuire, ho molti crack dei WestEnd Boys e SCG che non sono nella sua lista, e che manco Dohi/SCS*TRC/ hanno sui loro siti. Chi mi procura un cavo XA1541 a poco prezzo?
Non mi parlare di X1541 che mi viene il mal di pancia... il mio ha smesso di funzionare.
Secret Man. Lamerissimo. Ma sopratutto stupidi quelli che gli hanno dato corda. I trolls non vanno MAI nutriti.
Questo caso non mi pare che vada inserito nei casi "scener bastardi", come dici te è un lamer, tra l'altro non ha nessuna storia dietro sè.
Poi per il resto, ignoro i dettagli, magari faccio un salto e me li vado a leggere.