Autore Topic: Lss Mimigame  (Letto 18827 volte)

Luca/FIRE

  • Utente
  • **
  • Post: 136
    • http://fire.plus4.net
  • Gioco Preferito: Wizball
Lss Mimigame
« Risposta #135 il: 11 Luglio 2004, 03:27:28 »
 Oddio, ed a sorpresa LSS guadagna una inaspettata ypsilon nel nome!
Ma.. :huh: ma come mai?
La stavo cambiando in CSDb, poi ho notato che anche nel Minigame2004 era così presentata, quindi ho rimesso tutto a posto... :huh:  

ice00

  • Utente
  • **
  • Post: 468
    • http://digilander.iol.it/ice00
Lss Mimigame
« Risposta #136 il: 11 Luglio 2004, 15:11:36 »
 Quando si fanno le cose stra di corsa ci scappa anche la y.

Comunque oggi a Spresiano LSS è andato a meraviglia

bye
S.T.

Luca/FIRE

  • Utente
  • **
  • Post: 136
    • http://fire.plus4.net
  • Gioco Preferito: Wizball
Lss Mimigame
« Risposta #137 il: 11 Luglio 2004, 16:21:57 »
 Ma dai? :mavieni:
Racconta racconta.

Oh, vedo che hai cambiato il nome in CSDb, io avevo aggiunto i credits per la grafica (non c'è la categoria "additional" per me), quindi immagino che tu abbia già provvedito a comunicarlo ai ragazzacci di Minigame2004...

ice00

  • Utente
  • **
  • Post: 468
    • http://digilander.iol.it/ice00
Lss Mimigame
« Risposta #138 il: 11 Luglio 2004, 18:24:25 »
 Il gioco è stato provato sul campo da alcuni ragazzi presenti.
Ho notato che il fatto che i mostri a volte si bloccano in realtà rende più difficile le cose, perché obbliga a cambiare la strategia usata.

già comunicato a quelli del Minigame

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Lss Mimigame
« Risposta #139 il: 14 Luglio 2004, 00:46:35 »
 Macbeth/PSW ha leggermente criticato LSS dicendo che secondo lui ci potevano stare piu' mappe... chi glielo spiega che e' gia' ai minimi termini? :P
Certo, togliendo la musica (che occupa la meta' del file) ce ne stavano di piu', ma vuoi mettere?
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Luca/FIRE

  • Utente
  • **
  • Post: 136
    • http://fire.plus4.net
  • Gioco Preferito: Wizball
Lss Mimigame
« Risposta #140 il: 14 Luglio 2004, 01:19:17 »
  :( Uaaaaaaaaah! :(
Ecccccolpamiiiiiia! Lo sapeeevooo!

Alberto

  • Utente
  • **
  • Post: 589
  • Gioco Preferito: Grand Prix Circuit
Lss Mimigame
« Risposta #141 il: 14 Luglio 2004, 17:26:39 »
 Comunque è andata benone,dai...avete beccato due 9 sul sito della scena :P

ice00

  • Utente
  • **
  • Post: 468
    • http://digilander.iol.it/ice00
Lss Mimigame
« Risposta #142 il: 14 Luglio 2004, 19:37:27 »
 
Citazione
Macbeth/PSW ha leggermente criticato LSS dicendo che secondo lui ci potevano stare piu' mappe... chi glielo spiega che e' gia' ai minimi termini?

Magari non sa che è un entry per la minigame competition.

Comunque si potevano fare 4 livelli semplicemente dimezzando la lunghezza di un livello..

Luca/FIRE

  • Utente
  • **
  • Post: 136
    • http://fire.plus4.net
  • Gioco Preferito: Wizball
Lss Mimigame
« Risposta #143 il: 24 Luglio 2004, 22:49:34 »
 Nonononono aspetta un attimo...
Parlando del crack degli Excess +2 100%:
è il gioco ad essere buggato, o il precedente crack degli Angels? :confused:  

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Lss Mimigame
« Risposta #144 il: 24 Luglio 2004, 22:55:30 »
 http://ready64.org/smf/index.php?topic=614.0

StormFront/Excess ha rilasciato la prima versione +2 ma usando un charpacker che sporcava la zero page, Black/Angels+HF ha dimostrato come si fa una release, e StormFront ora ha rilasciato la sua versione fixata (usando un altro compattatore)
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -