NP, l'ho messo su digilander anziche' altervista, cosi' almeno sfrutto lo spazio ormai inutilizzato
Si, avevo notato infatti che il file risiede nel vecchio spazio web e quindi ho pensato che potevo linkarlo senza problemi
@Bubusan:
Ho visto che le cassette sono state inserite nel sito Edicola64, quindi a breve toglierò tutti i file (diciamo entro domenica?).
Ho anche letto la pagina dei crediti, è un'idea molto buona in effetti, quella di raggruppare tutti i nomi di tutte le persone che hanno contribuito in una pagina apposita.
Ti pregherei gentilmente - spero che tu legga queste righe- di correggere il nome di Joonas Lindberg (e non Lindd Berg): gli ho scritto ieri e vorrei dargli l'indirizzo del sito per mostrargli dove resteranno pubblicate le sue fatiche... ma non penso che sarebbe contento di vedere il suo nome storpiato
Tra l'altro mi ha anche inviato altre due cassette di linguaggio macchina, i numeri 6 e 13 (e mi deve ancora mandare il numero 12) che conto di farti avere al più presto. Ti sarei grato se potessi comunicarmi l'avvenuta correzione lasciandomi un messaggio qui sul forum, ciao