Casualmente mi è capitato tra le mani un numero della rivista di cui si sta parlando e francamente per me non vale due lire bucate. Tratta l'argometo in modo che dire superficiale è superficiale a sua volta :D
Trattasi dell'ennesimo tentativo tutto italiota di spillare quattrini alla gente vendendo videogiochi che altro non sono che mere rimenenze di magazzino, il tutto condito da informazioni arcinote agli appassionati e poco istruttive per i neofiti . Mi rendo conto che parlare male dei lavori altrui non è del tutto corretto, ma visto che tale publicazione è a pagamento (e pure salato 9,90 euri con la I) mi sembra più che doveroso informare chiunque fosse interessato che farebbe meglio a dargli prima una letta a scrocco per poter meglio giudicare senza spendere un centesimo.
P.S. Non mi pare che Ready64, Lemon64, LemonAmiga, C64.com, HOL Amiga e chi più ne ha più ne metta si facciano pagare per fornire un numero 100.000.000 di volte superiore le informazioni ottenibili da: parapapà....poropopò squillino le trombe, scorreggino i tamburi......
VIDEOGAMES "La Grande Incommensurabile, Inossidabile, Ineguagliabile, Imperturbabile Storia dei Videogiochi"