Allora... dopo la tragica scomparsa del vecchio thread (quanta fatica!:( ) mi "accingo" a riproporre la ricerca dei miei vecchi giochi!
Allora...
I giochi che sto cercando sono 7 (anzi, 6 visto che uno l'abbiamo trovato, grazie rob!:biggrin: ) tutti erano contenuti dentro la cassetta n°101 di Formula 64, ah...questa cassetta c'è l'ho ancora è funziona perfettamente...TAPE RULEZ!:cool:
eccoli:
LATO A
Labyrinth Tank:Il gioco consisteva nel guidare un carroarmato che doveva attraversare un labirinto è distruggere altri carriarmati e diversi mostri; la grafica è molto "rustica" il carroarmato, se ricordo bene era simile a questo

la vista era dall'alto, e il carroarmato si muoveva dall' basso verso l'alto (non so ho reso l'idea..avevo fatto un disegno riassuntivo ma e troppo faticoso rifarla :fagiano: ) vabbè...la rifaccio...

+ o - era così :fagiano:
S.O.S.In questo gioco si doveva pilotare un elicottero che doveva soccorrere delle persone dentro delle caverne, il gioco era ben fatto e divertente con un ottimo Gameplay:)
Qualche mese fa quando ho rispolverato questa cassetta e ho registrato in mp3 la canzone (secondo me molto bella...anche se la qualità non è molto alta) scaricabile da qui
http://www.joypad.it/gta3/nongta3/S.O.S..mp3RainbowMi sembra che questo gioco non funzionava:(
LATO B
Little SnakeQuesto gioco grazie all'aiuto di Rob l'abbiamo ritrovato, Little Snake è la copia delle del gioco Krisp 1992, gioco crakkato dalla "Tetris Wares" isprirato (è uguale solo con qualche dettaglio e la musica cambiata, ripresa dal gioco "Jump Out") a Krisp della "Sprites" uscito 7 anni prima, nel 1985 :D
Il gioco è tipo "Snake" della nokia, solo con la differenza di avere i labirinti...
ecco a voi Krisp1992 aka Little Snake!

ed ecco Krisp versione originale della Sprites!

:D
Killer MazeNon me lo ricordo il gioco... forse non funzionava nemmeno questa...
MazeNon ho capito se il gioco è uno solo, cioè Killer Maze, uppure sono due separati... cmq non me li ricordo :fagiano:
Base ReturnIn questo gioco bisognava pilotare un astronave che viaggiava nello spazio, la vista era dall'alto...e come gioco era simile a "Bulldog" della Gremlin, però ben fatto, infatti c'erano dei momenti dove non ci stavano astronavi nemiche e si poteva godere del panorama sottostante l'astronave, cioè pianeti e stelle...veramente suggestivo! ogni tanto l'astronave doveva combattere contro nemici di terra... cioè dei cannoni e delle postazioni... con delle turbine al centro...
questo è "Bulldog" della Gremlin Graphic...

Lo stile di gioco era lo stesso e alcune cose sono simili al gioco che sto cercando...
la caccia è aperta! :metallica: