Autore Topic: Lss 2  (Letto 68001 volte)

Luca/FIRE

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« Risposta #60 il: 17 Agosto 2004, 02:56:15 »
 Se dici così mi fai venir voglia di finire ora una musichetta samba imbecille che ho iniziato, mi ha fatto un po' schifo e non ho poi terminato...dovrei fare lo stesso con un jingle di Star Trek Enterprise che mi ha chiesto Crown/GOTU (è la scena +4 eh!), infine quando mi libererò di queste impellenze devo devo fare quel regalo a Ian Coog.  :D

Poi stavo pensando: ma quanti siamo rimasti in Italia a comporre sul SID? :confused:

Luca/FIRE

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« Risposta #61 il: 17 Agosto 2004, 02:56:15 »
 Se dici così mi fai venir voglia di finire ora una musichetta samba imbecille che ho iniziato, mi ha fatto un po' schifo e non ho poi terminato...dovrei fare lo stesso con un jingle di Star Trek Enterprise che mi ha chiesto Crown/GOTU (è la scena +4 eh!), infine quando mi libererò di queste impellenze devo devo fare quel regalo a Ian Coog.  :D

Poi stavo pensando: ma quanti siamo rimasti in Italia a comporre sul SID? :confused:

DustBin

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« Risposta #62 il: 17 Agosto 2004, 11:39:59 »
 
Citazione
Poi stavo pensando: ma quanti siamo rimasti in Italia a comporre sul SID?

Mh... credo pochissimi... mi sa che siamo a livello dei panda... a rischio di estinzione  :D

(E poi, pensa te, prima di scovare ready64 non mi sarei mai sognato di rimettere le mani sul sid  :) e invece guarda cosa mi avete fatto fare  :doh: )
Ovviamente scherzo, e' un piacere immenso tornare indietro a quei mitici anni  :c64:

 :mechico:
Stefano Palmonari a.k.a. DustBin

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« Risposta #63 il: 17 Agosto 2004, 11:39:59 »
 
Citazione
Poi stavo pensando: ma quanti siamo rimasti in Italia a comporre sul SID?

Mh... credo pochissimi... mi sa che siamo a livello dei panda... a rischio di estinzione  :D

(E poi, pensa te, prima di scovare ready64 non mi sarei mai sognato di rimettere le mani sul sid  :) e invece guarda cosa mi avete fatto fare  :doh: )
Ovviamente scherzo, e' un piacere immenso tornare indietro a quei mitici anni  :c64:

 :mechico:
Stefano Palmonari a.k.a. DustBin

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« Risposta #64 il: 17 Agosto 2004, 12:38:13 »
 ookkkkey,
ho abbozzato una ipotetica song n.2, ma per come e' venuta fuori, nei 15 minuti che avevo di tempo, la vedrei bene nell'high score (sperando che ci sia  :dotto: )

Nel frattempo sto pian piano capendo come si faceva una volta a scrivere decentemente i pattern   :maximo:

Mi trovo spesso a pensare "diamine, ecco come funzionava...".

Buon segno dai  :c64:  
Stefano Palmonari a.k.a. DustBin

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« Risposta #65 il: 17 Agosto 2004, 12:38:13 »
 ookkkkey,
ho abbozzato una ipotetica song n.2, ma per come e' venuta fuori, nei 15 minuti che avevo di tempo, la vedrei bene nell'high score (sperando che ci sia  :dotto: )

Nel frattempo sto pian piano capendo come si faceva una volta a scrivere decentemente i pattern   :maximo:

Mi trovo spesso a pensare "diamine, ecco come funzionava...".

Buon segno dai  :c64:  
Stefano Palmonari a.k.a. DustBin

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« Risposta #66 il: 17 Agosto 2004, 21:34:16 »
 Certo, ci sarà high score, musica su caricamento cassetta, musica intro, ecc..
Deve risultare un game completo, come ai vecchi tempi.

Domani mattina riprendo il coding col materiale di oggi.

Compositori sid italiani attivi forse arrivano a 5, ma il più attivo fino a 10 giorni fa era Luca, adesso magari ne avremo 2 di super attivi :)
 

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« Risposta #67 il: 17 Agosto 2004, 21:34:16 »
 Certo, ci sarà high score, musica su caricamento cassetta, musica intro, ecc..
Deve risultare un game completo, come ai vecchi tempi.

Domani mattina riprendo il coding col materiale di oggi.

Compositori sid italiani attivi forse arrivano a 5, ma il più attivo fino a 10 giorni fa era Luca, adesso magari ne avremo 2 di super attivi :)
 

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« Risposta #68 il: 18 Agosto 2004, 09:38:51 »
 Musica adesso aggiornata nel sorgente

bye
S.T.

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« Risposta #69 il: 18 Agosto 2004, 09:38:51 »
 Musica adesso aggiornata nel sorgente

bye
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« Risposta #70 il: 18 Agosto 2004, 22:44:15 »
 Adesso c'è il codice che gestisce correttamente la presa dei diamanti.
Inoltre la copia della pagina è fatta non appena si prevede che in base alla velocità attuale il prossimo step avrà il flip.
Quindi velocità variabili da 1 a 4 pixel di scrolling sono ancora possibili.

Modificato il codice dei colori: lo scrolling sposta tutta l'area colori di 1 pixel, dato che ogni carattere si porta dietro il proprio colore (manca solo qualche aggiunta).

bye
S.T.

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« Risposta #71 il: 18 Agosto 2004, 22:44:15 »
 Adesso c'è il codice che gestisce correttamente la presa dei diamanti.
Inoltre la copia della pagina è fatta non appena si prevede che in base alla velocità attuale il prossimo step avrà il flip.
Quindi velocità variabili da 1 a 4 pixel di scrolling sono ancora possibili.

Modificato il codice dei colori: lo scrolling sposta tutta l'area colori di 1 pixel, dato che ogni carattere si porta dietro il proprio colore (manca solo qualche aggiunta).

bye
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« Risposta #72 il: 18 Agosto 2004, 23:20:59 »
 La musica la carica ad ogni livello, o si fa un  solo unico gigantesco intoccabile fondamentale megalitico file con musiche ed effetti sonori?

Luca/FIRE

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« Risposta #73 il: 18 Agosto 2004, 23:20:59 »
 La musica la carica ad ogni livello, o si fa un  solo unico gigantesco intoccabile fondamentale megalitico file con musiche ed effetti sonori?

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« Risposta #74 il: 19 Agosto 2004, 09:16:33 »
 una musica diversa per ogni livello :)

Nel caso ci siano molti livelli rispetto alle musiche, aloora si ricicla quelle che ci sono distribuendole fra i livelli

bye
S.T.

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« Risposta #75 il: 19 Agosto 2004, 09:16:33 »
 una musica diversa per ogni livello :)

Nel caso ci siano molti livelli rispetto alle musiche, aloora si ricicla quelle che ci sono distribuendole fra i livelli

bye
S.T.