Credo di essere uno dei più "giovincelli" qua dentro (classe 1980) ...mi si permetta di indirizzare gli auguri a Roberto e a Ready64 anche da parte mia! :metal: Sul forum posto poco ma vi seguo spesso. Ragazzi,grazie di esistere. Continuate così,e che Ready64 possa festeggiare altri 10 splendidi anni!! P.s. Robbè,a tre anni di distanza continuo a chiedermi: ma alla fine siete riusciti a venire a capo con Bubble War? Se non sbaglio c'era un problema di "copiabilità" che ne impediva il passaggio su pc... Prima o poi metterò mano ai miei vecchi dischetti e -se ancora funzionano- vedrò di spedirti personalmente i titoli che possiedo e non riuscite a reperire in altro modo (tra questi,anche il rarissimo demo di Bad Enemies 2). Non ho sbatta di convertirli per emulatore (non ho manco il cavetto,se è per questo,e a livello tecnico sono un completo incapace!!) ma sarò lieto di spedire i miei "originali" a chiunque si prenderà la briga di converirli nei formati fruibili per emulatore. Mi rifarò vivo io via email al momento opportuno.
Frattanto,ancora auguri!