messaggio ricevuto....pero' stai calmo
Ci mancherebbe ! Sono calmissimo !

E' solo che mi è parso di essere considerato ( non in questo topic , ma in un altro ... ) una specie di povero idiota che si fa fregare a ripetizione ! Ecco perchè ci tenevo ad esporre le mie ragioni.
Sul fatto che i mercatini siano più "romantici" e permettano di socializzare , nulla in contrario ( anzi ... ) però io non sono il tipo a cui piace mercanteggiare ...
Da un certo punto di vista , l'asocialità di Ebay per me è un pregio . Capisci ciò che intendo ?
Poi , come giustamente hai detto tu , ognuno agisce come meglio crede .
parecchie cose che trovi on-line nei mercatini te le sogni, ad esempio il 1571.
Hai ragione ... l'unico problema è che non sai mai realmente cosa ti arriverà a casa ! Anche se sono un "sostenitore" di Ebay ( per i motivi che sai ... ) francamente ho un po' di paura a spendere più di 50 euro . Diciamo che bisogna un po' "buttarsi" ! E poi , tu che sei esperto di elettronica , hai più possibilità di riparare eventuali danni al materiale
Ah , a proposito , grazie per la tua gentile offerta di "dissaldamento" ... ma abito in Piemonte ! Non sono proprio dietro l'angolo , partendo da Napoli !
Se però ti dovesse capitare fra la mani un 1541 rotto , tienimi presente per una eventuale spedizione !
Ciao a tutti !