Apro qui la mia discussione con una domanda che da sempre mi ha attanagliato: chi erano JOJO e ATP, "mitiche" (anche se non per tutti) figure fantomatiche della mia adolescenza, nomi che mi passavano davanti a ogni gioco che caricavo... mi sono sempre chiesto chi fossero, semplici e dozzinali pirati oppure geni del biscottone... purtroppo quasi tutti abbiamo avuto a che fare con le riviste che fornivano le famose cassette da 30 giochi (rigorosamente con i nomi cambiatissimi) e tutte taggate da JOJO e ATP... sono sempre stato curioso di sapere chi sono, quanti anni hanno, cosa fanno oggigiorno... sono più mitici del Cosmopavone di Calendar man... qualcuno di voi li ha per caso visti? :hail: :hail: :hail: sarebbe bello poterli contattare affinche possano anche loro dirci la loro su quei tempi... se poi sono già tra noi e solo io sono l'unico a non saperlo... :confused: :confused: avrò fatto l'ennesima figuraccia...
Ragazzi vi prego rispondetemi numerosi, parliamone un po' fatemi sapere qualche curiosità...
Grazie e a presto!