Purtroppo ho dovuto vendere tutta la mia collezione Commodore, accumulata nell'arco di moltissimi anni. Il volume occupato era diventato esorbitante, quindi a causa di molteplici liti famigliari(non vi sposate!), alla fine sono stato costretto a vendere tutto...
Per non sprecare proprio tutto il tempo dedicato a questo bellissimo hobby del computing retrò, ho pensato di smontare tutti i vari pezzi prima di venderli, per fotografarli nel dettaglio e caricare tutto su internet.
Le foto sono tutte mie mentre le descrizioni sono prese dalla rete ed in particolare da wikipedia e altri siti, mentre altre ancora sono state scritte da zero da me.
Troverete dettagli fotografati da molte angolazioni differenti, sia dei processori che dei case, che delle varie schede madri e parti meccaniche. Tutto con la massima risoluzione consentita della mia fotocamera(6 megapixel). Inoltre ho inserito alcuni video che ho ripreso e foto di alcuni manuali d'istruzioni.
Spero che possa esservi tutto utile il mio materiale, perché é tutto quello che resta del mio amato museo.
Potete raggiungere il museo online dei miei Commodore da questo indirizzo, si tratta di moltissimi componenti con decine di foto per ognuno:
My Webpage