Ho trasferito tutti i .prg su floppy , ma la situazione è rimasta invariata : su C64 reale , dopo la schermata iniziale , si assiste solo un caricamento infinito ...
a questo punto comincio a pensare che il mio floppy è danneggiato.
quando ne avrò l'occasione , appena rimonto il commodore 64 , provo sto 'azz di floppy per vedere cosa mi fa.
ricordo che quando lo provai l'ultima volta (2001 se non sbaglio) funzionava correttamente.
non penso che in 3 anni si sia danneggiato , visto che 'ho sempre tenuto in una scatola con la custodia.
boh ?
Ah , già che mi ci trovo , ti faccio una domanda : percaso sai dirmi come mai quando trasferisco una serie di .prg , Star Commander mi cambia "a piacimento" la sequenza di tali file ? Ad es. , se nel .d64 ho "a01".prg - "a02".prg" - "a03".prg ecc..e li trasferisco uno ad uno ( e nella giusta sequenza ) su floppy ... quando poi rileggo il dischetto mi capita a volte di trovare "a01".prg - "a03".prg" - a02".prg" !
Questo fatto può influire sulla funzionalità del programma ?
del motivo non ne ho proprio idea (ancora sono un apprendista di star commander) , però non penso che influenzi sul funzionamento del programma , dato che ci dovrebbe essere un' istruzione che faccia caricare il file direttamente successivo richiesto , quindi se per esempio in sequenza ci sono s1.prg,s3.prg,s2.prg subito dopo caricato s1.prg , un'istruzione li dice di cercare e caricare s2.prg e non quello che trova subito dopo (almeno cosi penso).
a risentirci
p.s. me lo potresti dire da dove hai scaricato le immagini di printshop e printmaster che hai usato prima della mia?