Benissimo. Per quanto mi riguarda la parte musicale sta andando a gonfie vele, pensavo a malapena di ricordarmi cosa volesse dire "snd. 01"
Stanotte cerco di realizzare il jingle del "get ready" dopodiche' passiamo alle cose difficili, cioe' le musiche dei livelli.
A dire il vero, come da iniziale richiesta di Ice, pensavo di fare 5 o 6 pattern per musichetta in loop infinito per un totale di circa 1'30'' per singola musica. Cerco di andare piu' veloce della luce perche' o lo faccio in questi giorni che ho un po' di tempo, o non lo faccio piu' :D
Sadotracker permette di tenere nello stesso file $1f musiche... cioe' 32 (partendo da 0). Togliamone 4 (Intro, game over, high score, get ready) e ne rimangono 28... 'azz, spero di riuscirci... male che vada faccio il massimo in termini di quantita' (e, spero, di qualita'), stando sotto $6000, e poi via di riutilizzo selvaggio
:D
Nel frattempo ho rimesso gli occhi su Ninjatracker. Continuo a pensare che per i novizi sia l'ideale per cominciare a fare musica sul glorioso SID.