Buonasera a tutti, sono un programmatore (amatoriale, cmq) e vorrei sapere se c'è qualche ragazzo disposto a collaborare alla realizzazione di un seguito di Creatures II . Naturalmente parlo della realizzazione di un gioco per PC, che se venisse completato e messo in rete farebbe più o meno felici tutti i commodoriani della terra, soprattutto se lo spirito del gioco rimarrà inalterato...
Molte delle idee per il concept di base sono state fatte e il progetto per ora sta andando bene, sono alla preparazione dl 5° livello...
Però, il fattaccio: manca la grafica. Sono negato in fatto di grafica e servirebbe davvero una persona brava e appassionata di Commodore64 per partecipare ad una operazione del genere. Ovviamente chi volesse partecipare avrà pieno ruolo nella cosa, potrà proporre idee, o anche costruire livelli e anche programmare... insomma, sto cercando di costruire un piccolo team per questa piccola adorabile pazzia che solo un appassionato di Creatures può comprendere....
Se la cosa interessa, ecco l'e-mail: lastninja2@yahoo.it ....
il mio nome è Michelangelo e ho 25 anni... au revoir , vi aspetto...
P.S. Naturalmente, in Creatures III, le Torture Screen ci saranno... altrimenti sarebbe sacrilegio!!