Autore Topic: Cerco Grafico Per Iniziativa Interessante!  (Letto 10102 volte)

pippo79

• Utente
  • **
    • http://www.michelangelocarbonara.it
  • Gioco Preferito: last ninja 2
Cerco Grafico Per Iniziativa Interessante!
« il: 26 Giugno 2004, 00:00:36 »
 Buonasera a tutti, sono un programmatore (amatoriale, cmq) e vorrei sapere se c'è qualche ragazzo disposto a collaborare alla realizzazione di un seguito di Creatures II .  Naturalmente parlo della realizzazione di un gioco per PC, che se venisse completato e messo in rete farebbe più o meno felici tutti i commodoriani della terra, soprattutto se lo spirito del gioco rimarrà inalterato...
Molte delle idee per il concept di base sono state fatte e il progetto per ora sta andando bene, sono alla preparazione dl 5° livello...
Però, il fattaccio: manca la grafica. Sono negato in fatto di grafica e servirebbe davvero una persona brava e appassionata di Commodore64 per partecipare ad una operazione del genere. Ovviamente chi volesse partecipare avrà pieno ruolo nella cosa, potrà proporre idee, o anche costruire livelli e anche programmare... insomma, sto cercando di costruire un piccolo team per questa piccola adorabile pazzia che solo un appassionato di Creatures può comprendere....

Se la cosa interessa, ecco l'e-mail:  lastninja2@yahoo.it ....

il mio nome è Michelangelo e ho 25 anni...  au revoir , vi aspetto...

P.S.  Naturalmente, in Creatures III, le Torture Screen ci saranno... altrimenti sarebbe sacrilegio!!

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2004, 09:45:51 »
 Ciao Michelangelo  :ciauz:  benvenuto nel forum !!

Vorrei dirti che sono in grado di poter soddisfare la tua richiesta ma purtroppo anche io sono negato in fatto di programmazione / grafica coi giochi.
Diciamo che il mio è un incitamento nel proseguire questo tuo lavoro che per quanto mi riguarda (e credo riguardi anche tutti i vecchi commodoriani del forum ed oltre) è a dir poco straordinario!!