Scusa ma si vede proprio che non sei un programmatore , ma un semplice utente che si becca tutto quello che gli propinano, altrimenti la penseresti diversamente.
infatti , se io ero un utente esperto o un programmatore esperto , e sapevo tutto sui computer , commodore ecc. , cosa pensi che mi iscrivevo a fare in questo forum ,a fare domande ed avere chiarimenti da quelli più esperti di me?
se non ti garbano i semplici utenti che non sono programmatori (o non hanno buone conoscenze in materia) , mi dispiace perchè io sono tra quelli, ma ricorda che nessuno nasce imparato e superbravo , e per migliorarsi , deve chiedere a persone più esperti , oltre che informarsi con riviste e/o altro , e dire le proprie opinioni e conoscenze , in modo che se sbagliate vengono corrette , e ci vuole molto tempo.
per esempio , se tutti nascessimo imparati , che ci sarebbero a fare i professori di matematica , di italiano ecc. che insegnano ?
qui possiamo dire che , ci sono gli esperti del commodore 64 che fanno i professori , e i meno esperti (come me) che fanno gli alunni e piano piano imparano sempre più cose.
e cosa non va in un semplice txt?
- e' digitale
- puoi fare ricerche
io
non ho detto che il formato txt non va o cose del genere ; ho solo detto che in formato e-book mi sembra più comodo da leggere , perchè con il txt non sono capace e non sapevo che si potessero fare quelle cose che tu hai elencato , mentre con l'e-book le so fare (per esempio le ricerche).
infine , la mia , sulla praticità maggiore dell e-book rispetto al txt , è solo un'
opinione , e non voglio influenzare nessuno.