io non ho "mitizzato" propio nessuno.
Mi spiace ma lo hai fatto, forse non rendendotene conto e involontariamente, ed e' per quello che io me ne sono uscito con quella risata. Associare la parola Grande a ATP o
chiunque altro producesse le versioni da edicola significa riconoscerne un valore che non hanno. Niente, in nessun caso e da qualunque parte li guardi. Che tu lo voglia credere o no, e' cosi'.
Qui nessuno vuole offendere te o quello che fai, ma per favore, cerchiamo di dare peso a quello che diciamo.
Io sono un cracker hobbista da 15 anni e credo si saper fare il mio "lavoro" sia su c64 che su PC. Ci sono gruppi e crackers senza dubbio molto piu' validi di me in giro. Vedere dare del grande a un straca%%o di
LAMER che cambiava scritte a vanvera mentre i piu' blasonati jewels (cracks perfetti che offrono giochi Onefiled/onesided versions +Pic +Dox +10trainers +highscoresaver +levelskip +echi+neha+nemetta, valli a cercare nelle cassette!
) nessuno se li fila . Capisci il mio punto di vista? Cosa sto qui a fare le versioni per gli Hokutoforce se poi i piu' preferiscono
Giogio' la talpa anziche' Monty mole?
Molti se ne escono con: "lo faccio perche' mi cercano la cassetta dell'edicola"... e gliela si da' anziche' dargli il gioco ufficiale, spiegando che la cassetta non conteneva il gioco ma una versione mica tanto abilmente contraffatta. Perche'?
Tu sei legittimato a mantenere il tuo sito, e anzi sei
lodevole per l'impegno che ci metti nel mantenerlo, stai facendo qualcosa in cui credi e che ti piace. Per quanto mi riguarda, le raccolte di giochi da edicola italiane possono anche scomparire perche' ci sono le versioni dumpate dai giochi originali e spesso migliori dell'originale. Gli unici siti italiani che tengo d'occhio sono quello di Maxraph e del nostro Luigi(TCE) perche' hanno a cuore la preservazione di tape ORIGINALI e non le scopiazzature da edicola.
L'ultima volta ho dumpato i prg di un tap del tuo sito e ho postato qua i risultati. Non so quanta competenza tu abbia nell'ambito del reversing/cracking ma ti posso assicurare che li' c'era da mettersi le mani nei capelli, erano l'opera di veri LAMERS che armati di cartuccia di freeze toglievano l'intro dei gruppi (ovviamente stranieri) e cambiavano le scritte, e alcuni pure non partivano. Davvero degli eroi, manco partivano dai giochi veri e propri ma dai cracks gia' fatti da altri. Ti pare che questa gente qua possa essere difesa in qualsivoglia maniera? O piuttosto siano da disprezzare?
Anche io ho voluto spiegare le mie motivazioni e mi scuso per non averlo fatto prima
Senza rancore,