Hai Indovinato. Comunque ho Trovato un bel Sito dove è possibile scaricareI giochi per Commodore 64 in versione Italiana. (Quelli Dell'Edicola, per Intenderci.)
Grazie Tante per L'interessamento e per L'aiuto, comunque sono riuscito a trovarlo (FINALMENTE)sul sito di cui sopra.
L'indirizzo è il seguente:
http://edicolac64.comSempre per C64, cercavo adesso un altro gioco (Sono Un Nostalgico), non vorrei sbagliarmi ma il suo nome dovrebbe essere ASIANKIS (quello dell' Edicola s'intende). Un gioco stupendo ambientato negli abissi, in cui bisognava guidare un pesciolino lungo una serie di schemi, superati i quali, vi erano dei fortissimi Boss dui Fine Livello. Spero di trovarlo al più presto.
Il File che ho scaricato dal sito di cui sopra, conteneva più di un gioco. L'estanzione era (.TAP) e, se non vado errato, dovrebbe essere l'immaggine di una cassetta. La mia domanda è la seguente: COME POSSO CARICARE I GIOCHI POSTI DOPO IL PRIMO?
BHO!
P.S.
Per chi avesse intenzione di scaricare files dal sito da me segnalato, premetto che i files che andrete a scaricare sono in formato RAR, necessita quindi Win Rar per poter Estrarre i Flies contenuti In esso. CMQ E' Disponibile sul sito, ed è tutto in ITALIANO.....