Beato te che almeno hai il c64, anche senza cavi. Io non ho neanche quello. Lo vendetti, per poter acquistare l'amiga.
stesso idento errore madornale che feci io...
prima con un vic20 ultra acessoriato per prendere il c64...poi quando arrivo'alla sua fine, per passare all'amiga 500....del resto SOLDI non ci stavano...e per forza dovevi venderti qualcosa per ragranellare soldi..e non vi dico la fatica e sacrifici per aggiungerne di freschi!!!
Per fortuna qualche anno fa ho recuperato un bel po di cose ...oltre a vic 20 espansioni ecc..anche un paio di c64 , 1541II, ecc...e poi con una sd2ie e uan ultimateII....vanno alla grande.
per fortuna dico...perché molte di ste cose, iniziano a non trovarsi più e se si trovano a prezzi folli...
MANCO i c64 li dan via per poco oggi...
eppure che ce ne facciamo visto oramai la perfezione e comodita degli emulatori ?
E# una questione di emozioni (e anche di valore economico..perché no..) ma soprattutto di emozioni! non e' la stessa cosa degli emulatori... rifare certe cose che non facevi da almeno 30 anni e più cioe caricare da casette o copiare da disco, riusare certi softwares , comandi ecc.., e ovviamente i giochi...che tanto ti facevano impazzire ...ti porta ad un salto nel tempo di nostagia pura... io ho quasi 50anni...(purtroppo),,,mio figlio va' per 14...abituato a xbox360 e gia sgamma la ps2...troppo datata..per dire... e quando mi vede andare nel mio angolo preistorico della mia gioventu...con ste macchine o a qualche gioco del MAME (coinop) anni 80... pensa sia un pazzo...
EPPURE tutto sto ben di dio...e' roba sua... SAPRA' capire in tempo il valore e goderselo quando io non ci saro' più? bhooooo...
PER ORA ci godo io...e chi se ne frega!...
W IL C64 (vero)...
scusate l'OT...