Ciao Commodoro,
Anche a me sembra che ci sia qualcosa da sistemare nel tuo brano... In particolare nella prima parte manca un po' di profondità, che si ottiene solitamente con un po' di bassi in più; potresti provare ad aggiungere un basso combinandolo con la batteria, come faceva molto bene Chris Huelsbeck, ad esempio.
L'inizio della seconda parte sembra un po' semplicistico, parlo della parte che precede le sirene (che mi sono piaciute parecchio, ad essere sincero). Successivamente ci sono dei cambi di tonalità un po' strani, e parecchie dissonanze, e non si capisce se siano volute... Tra l'altro non sono riuscito a seguire bene il tempo, sembra che ci siano un paio di battute che partono in anticipo (e qui ti sto parlando in particolare della parte veloce). La parte finale presenta anche delle dissonanze...
Anche sui suoni si potrebbe lavorare di più, ma la cosa più importante, secondo me, è sistemare prima le cose che ti ho detto sopra (a meno che tu non l'abbia fatto apposta: anche i Radiohead hanno pubblicato canzoni piene di dissonanze che hanno avuto il plauso della critica).
Non ti arrendere però, le basi ci sono tutte!