Ho usato solo i primi 3 canali, quelli di sinista.
Mi pare di capire che stai usando la versione stereo, quella progettata per il doppio SID. Perché? Non credi che, essendo alle prime armi, faresti meglio ad usare la versione normale?
Per quanto ne so, il GoatTracker Stereo non esporta file .SID orientati al doppio SID e, in generale, i PRG che salvi con GoatTracker non sono programmi che si caricano sul C64, si eseguono e suonano, ma vanno agganciati a una routine di interrupt (ma questo forse già lo sai).
Ciao Carmine!
Lasciando perdere il programma esportato in formato .prg ( e .raw), almeno quelli esportati in formato .sid suppongo dovrebbero poter essere letti dal C64 o da un emulatore su PC.
Per esempio Hox64 incorpora una funzione per leggere i file .sid e dovrebbe leggerli in automatico. Giusto?
Quindi ho provato: Hox64 e WinVice 2.3 come emulatori, Il biscottone con Sidplayer e ho ottenuto sempre il medesimo risultato cioé un rumore di fondo.
Mi sto perdendo qualcosa per strada?Dici che ho sbagliato a usare la versione stereo? :huh:
Mi sembra che la versione base di Goattracker non possa leggere i file .sng prodotti dalla versione stereo, ti risulta? Certo che mi scoccerebbe riscrivere tutto.
Alla fine vorrei un file che possa essere letto in maniera più simile possibile da tutte le versioni di SID e dagli emulatori, infatti sono stato attento a non usare filtri e solo combinazioni di forme d'onda leggibili correttamente anche dal 6581.