Autore Topic: Lo Zappatore  (Letto 4592 volte)

Antiriad

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Antiriad
Lo Zappatore
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2013, 14:01:35 »
Citazione da: "Roberto"
Io ho visto il film con Mario Merola  ;)
....e con Mara Venier!  

Cbm

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Lo Zappatore
« Risposta #16 il: 12 Agosto 2013, 13:34:40 »
 Dopo il grande successo de Lo Zappatore, ecco per tutti Voi il nuovo magnifico gioco della golden software!!!  

NU JEANS E NA MAGLIETTA

ISTRUZIONI: Aiuta lo sfortunato Nino, giovane squattrinata promessa del calcio, a battere tutti i suoi avversari e detrattori, vincere il torneo, e riuscire così a comprare col premio un vero completo da calciatore nuovo di pacca.
 :ciapet:  
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

Zazzone

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Ad Infinitum
Lo Zappatore
« Risposta #17 il: 12 Agosto 2013, 20:56:25 »
 :lol:  mitico Cbm,l'unica versione di "Dig Dug" da me giocata è la versione Arcade ,una simpatica alternativa è Mr. Dig

AggRoger

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Lo Zappatore
« Risposta #18 il: 14 Agosto 2013, 19:18:07 »
 Lo Zappatore?Beh,dimenticavo che la fantasia degli editori "pirati" nello scegliere titoli improbabili era davvero fervida.

A ogni modo l'ultima mia partita a Dig Dug risale ad una manciata di settimane fa,quando ho trovato a Londra un coin-op con installati sopra vari giochi della Namco.Per la cronaca,ho raggranellato un misero punteggio di 34000.Comunque rimane uno dei miei giochi preferiti dell'eta' d'oro delle sale giochi nei primi anni 80.
It's the 80s,do a lot of coke and vote for Ronald Reagan! (da Mystery Science Theater 3000)

Kick Off

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Black Tiger, Buggy Boy, MondialSoccer, TurricanI e II
Lo Zappatore
« Risposta #19 il: 25 Agosto 2013, 22:49:11 »
  :metallica:  Vabbene anche per dig dug..
Kick Off

Kick Off

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Black Tiger, Buggy Boy, MondialSoccer, TurricanI e II
Lo Zappatore
« Risposta #20 il: 25 Agosto 2013, 22:52:42 »
Citazione da: "AggRoger"
Lo Zappatore?Beh,dimenticavo che la fantasia degli editori "pirati" nello scegliere titoli improbabili era davvero fervida.

A ogni modo l'ultima mia partita a Dig Dug risale ad una manciata di settimane fa,quando ho trovato a Londra un coin-op con installati sopra vari giochi della Namco.Per la cronaca,ho raggranellato un misero punteggio di 34000.Comunque rimane uno dei miei giochi preferiti dell'eta' d'oro delle sale giochi nei primi anni 80.
 :metal:  Fico...!!
Kick Off